Programmi TV

Ascolti tv ieri 28 settembre 2011: Anna e i cinque 2 vince tutte le sfide

Gli ascolti tv del prime time di ieri, 28 settembre 2011, rispettano in gran parte le previsioni, ma ovviamente questo non rende soddisfatti tutti. Così se la fiction Anna e i cinque 2 si aggiudica il primo posto, le tre reti Rai si accontentano di dividere il resto, più in basso tutti gli altri. Vediamo […]


Gli ascolti tv del prime time di ieri, 28 settembre 2011, rispettano in gran parte le previsioni, ma ovviamente questo non rende soddisfatti tutti. Così se la fiction Anna e i cinque 2 si aggiudica il primo posto, le tre reti Rai si accontentano di dividere il resto, più in basso tutti gli altri. Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv delle reti più importanti.

Partiamo come sempre da Rai 1 che ha proposto la prima puntata del varietà di Pino Insegno, Me lo dicono tutti. La seconda edizione parte benino con uno share dell’11,89% e 2.982.000 spettatori al seguito grazie anche agli scherzi che hanno visto protagonisti, tra gli altri, Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi.

Rai 2 come era prevedibile ha battuto la prima rete con la partita di calcio Milan – Viktoria Plzen. Lo scontro in campo ha incollato alla tv ben 3.915.000 spettatori per uno share del 13,92%.

Arriviamo a Rai 3 e ad un altro ottimo risultato, ovvero il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Share dell’11,87% e 3.145.000 spettatori per le tristi storie di persone scomparse e la tragedia di delitti ancora non totalmente risolti.

Rete 4 ha offerto al pubblico il film The peacemaker con Nicole Kidman e George Clooney. La visione è stata gradita da 1.825.000 spettatori pari ad uno share del 7,63%.

Eccoci al canale premiato con gli ascolti tv, Canale 5, che con Anna e i cinque 2 segna un altro punto a favore delle fiction targate Mediaset. Per Sabrina Ferilli e gli altri bravi interpreti share del 16,07% e 4.159.000 spettatori.

Italia 1 ha mandato in onda la quarta puntata del nuovo game condotto dal simpatico Teo Mammucari, The Cube – La Sfida. Risultato di certo basso rispetto ai precedenti ma comunque buono: share del 7,01% e 1.686.000 spettatori.

Chiudiamo con La 7 e con la prima puntata di Bersaglio Mobile, il nuovo appuntamento settimanale con Enrico Mentana: 8,01% di share e 1.912.000 spettatori.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.