Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 29 settembre 2011

Stasera, 29 settembre 2011, si salvi chi può dallo zapping! Scherzi a parte davvero questa sera i programmi tv propongono una vasta scelta, tale da mettere in difficoltà di sicuro un gran numero di telespettatori. Scommettiamo che è così? Leggiamo insieme quali i programmi tv del prime time di oggi. Iniziamo da Rai 1 che […]


Stasera, 29 settembre 2011, si salvi chi può dallo zapping! Scherzi a parte davvero questa sera i programmi tv propongono una vasta scelta, tale da mettere in difficoltà di sicuro un gran numero di telespettatori. Scommettiamo che è così? Leggiamo insieme quali i programmi tv del prime time di oggi.

Iniziamo da Rai 1 che torna con l’appuntamento settimanale della fiction più amata del momento, ovvero Don Matteo 8. Gli ascolti tv del giorno dopo non ammettono sconfitte per il mitico Terence Hill. Domani sapremo se anche per il quinto e il sesto episodio, Il ritorno e Tre nipoti e una tata, sarà come per i precedenti.

Passiamo a Rai 2 che debutta con un nuovo talent show: Star Accademy. Dopo avere lasciato andar via X Factor, Francesco Facchinetti si lancia nella conduzione di un programma musicale. Se siete curiosi di sapere tutte le novità basta attendere poche ore (nel frattempo cliccate qui per scoprire gli ospiti di questa sera e le altre anticipazioni).

Rai 3 offre al pubblico Blu Notte – Misteri Italiani, con una puntata dedicata alla storia del clan dei Casalesi. Conduce Carlo Lucarelli.

Eccoci a Rete 4 che ritorna con Blog – La versione di Banfi, con la speranza di innalzare i bassi ascolti delle precedenti puntate.

Canale 5 mette in difficoltà i telespettatori con la terza puntata di Io Canto 3. Gerry Scotti e i piccoli talenti sono pronti a sfidare a ritmo di musica e di emozioni gli altri programmi tv.

Su Italia 1 va in onda la partita di calcio tra Sporting Lisbona e Lazio. Gli appassionati di certo non si lasceranno tentare dagli altri canali.

LA 7 mette in campo Corrado Formigli con Piazzapulita. Tema principale della puntata Silvio Berlusconi. Ospiti, tra gli altri, Rosy Bindi, Guido Crosetto, Allessandra Sallusti, Marco Damilano.

Rai 4 sceglie il telefilm Caprica.

Iris il film Femme Fatale.

Anche La 5 punta su un film: The Vampire Diaries.

Italia 2 propone Monster Jam.

Buona serata e buona tv a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.