Programmi TV

Chiara Sammartino e Giorgia Lucini: Uomini e Donne si tinge di rosa e non solo

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne abbiamo capito, anche se era chiaro sin dalla prima, che Chiara Sammartino e Giorgia Lucini sono due belle tipette. Un trono rosa tutto pepe non si vedeva da tempo ed eccoci accontentati. Sarà pure che le due ragazze sono giovanissime e quindi hanno ancora tanta […]


Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne abbiamo capito, anche se era chiaro sin dalla prima, che Chiara Sammartino e Giorgia Lucini sono due belle tipette. Un trono rosa tutto pepe non si vedeva da tempo ed eccoci accontentati. Sarà pure che le due ragazze sono giovanissime e quindi hanno ancora tanta voglia di vivere e a volte qualche battutina fuori luogo deriva anche dalla loro inesperienza ma almeno ci fanno divertire, se poi ci aggiungiamo anche che le due sono molto ma molto differenti ( e non di certo per il conto in banca), gli ingredienti per vedere un trono rosa davvero divertente ci sono tutti. E anche i corteggiatori sembrano essere abbastanza attivi, fatta qualche dovuta eccezione ovviamente. Di Gabrio vi abbiamo già detto che sarà sicuramente uno dei protagonisti anche perchè la bella Chiara pare essere già abbastanza presa.

Vi aspettavate una partenza così per il trono rosa di Uomini e Donne? Chiara e Giorgia ce l’hanno regalata! E non è ancora tutto perchè stando a quanto dicono i ben informati questo è solo l’inizio…Ieri infatti è stat registrata un’altra puntata e vi possiamo dire che ne succederanno delle belle…Ma non è ancora tempo di anticipazioni qui si parla ancora delle due ragazze. Ieri la puntata è stata praticamente incentrata sulla questione soldi: papi che compra la macchina a te, papi che paga le tasse a me, papi di su papi di giù…Avete capito qualcosa voi di gusti, ideali, di cosa vogliono fare nella vita ste ragazze? Davvero molto ma molto poco!

Speriamo che la prossima volta si potrà andare oltre…Presto tutte le anticipazioni della puntata registrata ieri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.