Programmi TV

Maria De Filippi fonde Amici 11 con Italia’s Got talent: esperimento riuscito?

Guardando ieri la prima puntata di Amici 11 non avete avuto come l’impressione di essere di fronte a uno strano miscuglio di cose già viste? sarà stata la testa pelata di Rudi Zerbi oppure la risatina malefica di Mara Maionchi o no, forse quello che ci dava l’impressione di deja vu erano tutte quelle x […]


Guardando ieri la prima puntata di Amici 11 non avete avuto come l’impressione di essere di fronte a uno strano miscuglio di cose già viste? sarà stata la testa pelata di Rudi Zerbi oppure la risatina malefica di Mara Maionchi o no, forse quello che ci dava l’impressione di deja vu erano tutte quelle x che si illuminavano di rosso se uno dei giudici decideva di interrompere l’esibizione.  Non aveva un qualcosa di Italia’s Got talent? Ora il meccanismo lo abbiamo capito era molto semplice anche se Maria De Filippi come ama fare di solito spiega le nuove regole decine di volte per sperare che si inculchino bene nelle teste dei telespettatori. Diciamo che c’era ben poco da capire: uno dei tre tira la leva e interrompe il concorrente rischia l’eliminazione, se nessun prof la ritira il ragazzo non si salva. Se invece il professore vuole salvarlo allora interviene: tutto facile no?Il problema è che alla fine ieri poco abbiamo capito di quello che in realtà i ragazzi possono fare, alcuni addirittura non li abbiamo neppure sentiti. Ora è giusto dire che ci saranno 4 speciali e che quindi la strada è ancora è lunga e di tempo ce ne sarà ma in ogni casa sarebbe stato carino conoscerli magari un pò meglio. Qualche talento lo abbiamo subito notato, ad esempio il cantautore Marco con la sua chitarra ci ha fatto davvero una buonissima impressione. O dei ballerini molto bravi ci sono…C’è stata però un pò troppa confusione che magari si poteva evitare.

La prima è andata! Ora aspettiamo per vedere se Amici tornerà quello che tanto ci piace oppure se questo miscuglio mal riuscito proseguirà ancora. E’ vero che Maria di solito le azzecca tutte le scelte ed è sempre avanti rispetto agli altri ma stavolta però forse qualcosina si potrebbe rivedere. Voi cosa ne pensate?

 

Se vi siete persi la prima puntata leggete pure il nostro live-Clicca qui per il live della prima puntata di Amici 11



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi fonde Amici 11 con Italia’s Got talent: esperimento riuscito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.