Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Gabrio fa litigare Chiara e Giorgia

Vi avevamo promesso ieri le nostre anticipazioni di Uomini e Donne ed eccole puntuali! Parliamo di trono rosa: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini sono alle prese con le loro prime esterne e cercano di capire quali possano essere i ragazzi giusti per loro. Nella prossima puntata vedremo le esterne che le ragazze hanno fatto con […]


Vi avevamo promesso ieri le nostre anticipazioni di Uomini e Donne ed eccole puntuali! Parliamo di trono rosa: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini sono alle prese con le loro prime esterne e cercano di capire quali possano essere i ragazzi giusti per loro. Nella prossima puntata vedremo le esterne che le ragazze hanno fatto con i corteggiatori e ci renderemo conto che per ora il preferito è Gabrio Gamma! Lo avevamo un pò intuito visto che già dalle puntate precedenti si era messo parecchio in evidenza ma pare che questa volta abbia fatto qualcosa che ha fatto infuriare molto la bella Chiara. Ma anche un altro corteggiatore fa litigare le due ragazze chi sarà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne si tinge di rosa ma soprattutto diventa bello frizzantino e le anticipazioni parlano chiaro: nella terza puntata del trono che è stata registrata poche pre fa ne vedremo davvero delle belle. Chiara e Giorgia litigheranno ancora una volta ma in questa occasione c’è di mezzo Gabrio: cosa avrà fatto? Come ricorderete il corteggiatore toscano è stato scelto sia da Giorgia che da Chiara per fare le esterne. Si è comportato bene con tutte e due addirittura a Giorgia ha regalato anche un paio di scarpe che la tronista indosserà in puntata. Non lo avesse mai fatto: qusto gesto manderà su tutte le furie Chiara che valuterà anche una possibile eliminazione.

Ma non è tutto perchè sappiamo, sempre grazie alle varie anticipazioni, che le due ragazze litigheranno anche a causa di Giuseppe lo ricordate? Il corteggiatore passato alla storia con il nome della sua camicia “tale Esmeralda” e che ha fatto breccia la scorsa puntata. Giuseppe si è dichiarato per Chiara dopo aver fatto le esterne con tutte e due. Giorgia pare ci sia rimasta un pò male ma nega l’evidenza….

Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.