Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte inizia con un bacio

Qual è il trono più seguito di Uomini e Donne? La risposta è semplice, il trono blu. E quale tra i quattro corteggiatori è il più apprezzato dal pubblico femminile? Eliminando per minore anzianità i due nuovi arrivi negli studi di UeD, Riccardo e Emanuele, la sfida è tra Francesco Monte e Cristian Galella. Ma […]


Qual è il trono più seguito di Uomini e Donne? La risposta è semplice, il trono blu. E quale tra i quattro corteggiatori è il più apprezzato dal pubblico femminile? Eliminando per minore anzianità i due nuovi arrivi negli studi di UeD, Riccardo e Emanuele, la sfida è tra Francesco Monte e Cristian Galella. Ma è del giovane studente che vogliamo parlare grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne.

Tutto è ancora un po’ avvolto nel mistero, poco trapela dalle anticipazioni ufficiali ma è certo che il bel Francesco abbia già baciato una delle sue corteggiatrici.

In tanti si chiedono come sia possibile che Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, dopo la delusione di non essere stato scelto ad un passo dalla puntata finale, ad inizio percorso e prima di conoscere bene almeno alcune delle ragazze arrivate a Cinecittà per lui, si sia già lasciato andare a tenere effusioni. Un bacio è una manifestazione esplicita di quanto una delle corteggiatrici possa piacergli rispetto alle altre. Ma freniamo la fantasia e facciamo un passo indietro perché se tutti i bene informati confermano che un bacio c’è stato davvero in occasione di un’esterna, è pur vero che sembra che non sia stato lui a prendere l’iniziativa.

Dunque si tratterebbe di un bacio rubato? E Francesco come avrà reagito a tale gesto? Ovviamente siamo tutti curiosi di scoprire in quale contesto ci sia stata questa vicinanza fatale, ma soprattutto qual è la ragazza che ha deciso di farsi avanti così velocemente?

In genere accade il contrario, è il tronista che sceglie… Due le ragazze indicate, Pamela ed Emanuela. Le ricordate? La prima è la bella bruna che assomiglia tanto all’ex gieffina Carolina Marconi. L’altra ha già partecipato ad altri programmi televisivi, come appuntamento al buio su Sky, ed ha fatto di tutto per mettersi in mostra già dalla prima puntata. Secondo voi chi ha baciato Francesco Monte?

Leggi anche il ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.