Programmi TV

Le Iene Show premiato anche dagli ascolti tv

Ottima partenza per Le Iene Show. La nuova edizione condotta da Ilary Blasi, Luca Argentero e Enrico Brignano sale sul podio degli ascolti tv. La serata su Italia 1 è trascorsa in maniera piacevole per quanti incuriositi dal ritorno de Le Iene e dalle novità della nuova edizione hanno guardato il trio composto da Ilary, […]


Ottima partenza per Le Iene Show. La nuova edizione condotta da Ilary Blasi, Luca Argentero e Enrico Brignano sale sul podio degli ascolti tv.

La serata su Italia 1 è trascorsa in maniera piacevole per quanti incuriositi dal ritorno de Le Iene e dalle novità della nuova edizione hanno guardato il trio composto da Ilary, Luca ed Enrico. Le due new entry sono state in grado di non far rimpiangere neanche per un istante Paolo e Luca. Stili e comicità diverse dettate soprattutto dalla sicurezza di un talento che Luca Argentero ed Enrico Brignano sanno bene di possedere. Per niente impacciati o fuori posto, hanno divertito e lasciato posto a pensieri anche più importanti accanto ad una sempre bellissima e perfetta Ilary Blasi.

Insomma, il debutto è del tutto positivo e gli ascolti tv piazzano al terzo posto Le Iene Show, che ovviamente ha pagato il conto di essere in sfida con l’ultima puntata della fiction Anna e i Cinque 2 e con il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Rispettivamente primo e secondo posto conquistati nel prime time di ieri, 5 ottobre 2011.

Il varietà di Italia 1 ha totalizzato uno share del 14,73% con 3.310.000 spettatori che hanno apprezzato i vari servizi e l’intero programma. Di certo interessante tra gli altri la particolare intervista di Enrico Lucci a Piero Marrazzo. Con la iena l’ex governatore del Lazio ha voluto tirare fuori la parte più emotiva del famoso scandalo che l’ha coinvolto e che l’ha condotto alle dimissioni immediate alle scuse pubbliche.

Abbiamo avuto modo di vedere la triste realtà di chi si reca ad Ibiza solo perché in cerca di sesso e droga. Poi l’ennesima prova delle iene di eliminare dalle spiagge, ancora una volta quelle di Rimini, i boss che comandano i venditori. La scoperta di falsi volontari e di una falsa onlus che guadagnava in maniera ignobile sfruttando malattie purtroppo reali. Da rivedere il monologo di Brignano e le battute tra i due attori, perché no anche i simpatici balletti. Poi tanto altro, ma non c’è stato il tempo di vedere Pippo Baudo in veste di iena, l’appuntamento con lui è rimandato a venerdì.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.