Programmi TV

Amici 11 terza puntata: Rudy Zerbi fa paura

E’ da poco terminata la terza puntata del sabato di Amici 11, il penultimo ostacolo per i probabili alunni della scuola di Maria de Filippi. Ad Amici è ancora tempo di selezioni, infatti tutti i cantanti e  i ballerini che riescono a passare indenni lo scoglio composto da Mara Maionchi, Grazia di Michele e Rudy […]


E’ da poco terminata la terza puntata del sabato di Amici 11, il penultimo ostacolo per i probabili alunni della scuola di Maria de Filippi.

Ad Amici è ancora tempo di selezioni, infatti tutti i cantanti e  i ballerini che riescono a passare indenni lo scoglio composto da Mara Maionchi, Grazia di Michele e Rudy Zerbi, o Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito, devono ancora attendere il sì definitivo che li condurrà poi nella classe più invidiata d’Italia. In realtà per il momento basta incontrare anche il gusto di un unico prof di canto, o di ballo, ma non è affatto semplice.

Tra tutti il più duro è Rudy Zerbi, diventato ormai il vero incubo degli aspiranti alunni di Amici 11. Rudy non ci pensa più di un attimo, o si emoziona o si annoia o peggio si innervosisce. Critica quasi tutti per la mancanza di personalità, per la scarsa interpretazione e per la noia infinita che rappresentano.

Nella puntata di oggi di Amici 11 una sola cantante ha entusiasmato tutti fino a meritare una standing ovation dei tre prof di canto: Francesca. Lei ha 19 anni e si è presentata a Maria chiedendo una mano per smorzare l’emozione, poi si è seduta al piano chiedendo scusa in anticipo perché un po’ arrugginita, e con voce dolce e a tratti rotta dall’emozione ha commosso Rudy sin dalle prime note. Niente di perfetto ma una interpretazione di certo diverso dalle altre.

Tra i prof di ballo c’è stato sempre il solito scontro tra gusti e pareri, con il sorriso perché ancora non c’è la gara vera, ma ognuno ha scelto senza l’appoggio degli altri.

Simpatica e sfacciata come sempre Mara Maionchi che scandalizzando Grazia di Michele ha finto un tentato suicidio ascoltando Antonio Sorrentino cantare Malada, brano e cantante salvati solo da Grazia.
Inascoltabile la cantautrice de La principessa sul pisello, solo la curiosità ha spinto tutti ad ascoltare gran parte della canzone. Stupore per  il no a Manuel Foresta che ha cantato mostrando una voce simile a quella di Mario Biondi, forse una presenza non da belloccio è stata la sua condanna.

Tra tante bocciature Vega viene salvato dalla Maionchi per le sue risposte piene di voglia di imparare. Anche Rudy salva Lidia Pastorello per educare la sua voce, ma è sembrata più una sfida con la collega Mara.

Da notare anche un ballerino dai capelli rossi e ricci, con un fisico non eccellente che Garrison salva dopo avergli detto che è brutto ma bravo.

Nell’attesa di conoscere quali saranno i nomi dei ragazzi di Amici 11 le selezioni continuano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.