Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Chiara Sammartino deve scegliere

Quante sorprese dalle anticipazioni di Uomini e Donne: non abbiamo fatto in tempo neppure a conoscere la troniste che già una di loro deve salutarci. Si tratta di Chiara Sammartino che non è stata molto sincera con la redazione: lei e Gabrio Gamma infatti si sono visti al di fuori delle telecamere e all’inizio lo […]


Quante sorprese dalle anticipazioni di Uomini e Donne: non abbiamo fatto in tempo neppure a conoscere la troniste che già una di loro deve salutarci. Si tratta di Chiara Sammartino che non è stata molto sincera con la redazione: lei e Gabrio Gamma infatti si sono visti al di fuori delle telecamere e all’inizio lo hanno anche negato. Maria De Filippi come sempre molto diplomatica lascia la scelta ai corteggiatori: i ragazzi vogliono Chiara fuori dal trono. Ma cerchiamo di capire con ordine quello che è successo in questa pazza registrazione di qualche giorno fa e quello che quindi vedremo in questa settimana.

La anticipazioni di Uomini e Donne: Gabrio e Chiara quante bugie!

Di Chiara ci aveva subito molto colpito la sincerità: schietta e senza peli sulla lingua avevamo pensato…Ma a quanto pare non era proprio così. Tutto ha inizio in una stradina di Siena dove i due si incontrano. Sia Gabrio che Chiara in un primo momento dicono di non essersi neppure parlati ma c’è qualcuno che ha in serbo un’altra verità. In puntata infatti entrano due ragazze e raccontano la loro versione dei fatti: Chiara a Gabrio si sono visti e hanno parlato.

A questo punto la redazione chiede ai due di raccontare la loro versione dei fatti separandoli. Chiara dice che si è messa d’accordo con Gabrio per incontrarsi, il corteggiatore invece dice che è stata lei a chiamarlo. Al rientro in studio Maria chiede ai ragazzi di scegliere e loro non vogliono più che Chiara stia sul trono. Ma Giuseppe dice di volerci provare: Maria accetta. La Sammartino avrà 4 puntate per decidere chi scegliere tra Gabrio e Giuseppe dopo di che dovrà lasciare il trono.

Nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne ne succederanno ancora delle belle!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.