Star Academy: Francesco Facchinetti non condurrà la finale


Le anticipazioni di Star Academy sono ancora più tristi del previsto,  perché non solo Francesco Facchinetti non condurrà la finale ma quest’ultima non verrà trasmessa neanche in prima serata.

Lo avevamo già previsto perché era fin troppo evidente, Star Academy non poteva andare oltre, troppo bassi gli ascolti tv, troppo inferiore alle aspettative tutto il talent show. L’unico ad essere comunque apprezzato in tanta noia televisiva è stato Francesco Facchinetti, ma la sua delusione adesso sembra superare tutto.

Francesco è deluso anche da tutti i commenti che sente  e legge in giro in queste ore, adesso non risponde, non chiarisce cosa è davvero accaduto, ma anticipa che le bugie hanno le gambe corte e che a tempo debito laverà i suoi panni sporchi là dove e come è giusto fare. Questo è quanto si legge dal suo ultimo post pubblicato su Facebook, mentre sul web da qualche ora gira la notizia ormai ufficiale che l’ultima puntata serale di Star Academy è saltata.


I soliti bene informati dicono che sia stato Facchinetti a dare forfait e a non volere presentare la puntata prevista giovedì 20 ottobre 2011, anzi il sito Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge che il conduttore non avrebbe voluto neanche presentare la scorsa puntata e che solo l’intervento del vicedirettore Rai, Antonio Marano, avrebbe evitato la brutta figura.

Intanto le uniche cose certe sono il dichiarato flop di Star Academy, sottolineato come peggio non si poteva dalla proclamazione del vincitore che avverrà sabato pomeriggio alle 15,30 su Rai 2 nel corso di Sabato Academy, trasmissione condotta da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Saranno infatti i due colleghi di Francesco Facchinetti a chiudere la prima e forse ultima edizione di Star Academy. Ma davvero Francesco non sarà presente? Cosa è accaduto? Presto lo scopriremo, perché a molti interessa più conoscere questa verità che il nome del vincitore.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close