Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella la nuova tronista?

Ancora anticipazioni di Uomini e Donne e ancora tante novità: il trono rosa è pronto a riservare grandi sorprese. E’ stata registrata da poco una nuova puntata del trono rosa e pare che ci sia stata la presentazione di una nuova tronista: chi è? Dalle prime voci di corridoio, che sia ben chiaro, non sono […]


Ancora anticipazioni di Uomini e Donne e ancora tante novità: il trono rosa è pronto a riservare grandi sorprese. E’ stata registrata da poco una nuova puntata del trono rosa e pare che ci sia stata la presentazione di una nuova tronista: chi è? Dalle prime voci di corridoio, che sia ben chiaro, non sono quelle ufficiali, pare che la nuova tronista sarà la scoppiettante Teresa Langella, ancora un’altra ex di Uomini e Donne. Abbiamo dato un’occhiata e su quella che dovrebbe essere la sua pagina ufficiale di Facebook non c’è scritto ancora nulla anche se, qualche suo fans le ha timidamente chiesto se ci sarà questa possibilità. Per ora lei non ha risposto. Sulla bacheca comunque troviamo quello che potrebbe essere un piccolo indizio…

Teresa Langella la nuova tronista di Uomini e Donne? Le anticipazioni non ci svelano molti dettagli…Come vi dicevamo infatti si tratta solo di un rumors, di un piccolo sospetto ma siamo in attesa delle conferme ufficiali che potrebbero arrivare a breve sul sito di Maria De Filippi. Pare infatti che dopo la scelta non scelta di Chiara e le titubanze di Giorgia, Maria abbia deciso di cambiare ancora. Se fosse davvero Teresa sarebbe un altro ritorno. Infatti anche lei è un volto conosciuto del programma di Maria de Filippi; la bella Teresa è stata infatti corteggiatrice molto discussa sia di Leonardo Greco che di Andrea Angelini. Alla fine però tra mille contestazioni la sua esperienza nel programma di canale 5 fu un tantino deludente. E allora anche per lei un’altra possibilità? Sembrerebbe proprio di si…

Restiamo quindi in attesa di nuove anticipazioni: appena le avremo vi aggiorneremo! Intanto vi chiediamo: cosa ne pensate di Teresa Langella nuova tronista di Uomini e Donne?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.