Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni: ospiti Gabriel Garko, Angelica e Ferdinando e Zero Assoluto

Le anticipazioni della puntata di Domenica Cinque di oggi, 23 ottobre 2011, incontrano i gusti di gran parte del pubblico, ospiti tra gli altri Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Gabriel Garko, gli Zero Assoluto e Luca Marin. Nel corso di Domenica Cinque la bravissima Federica Panicucci con i suoi autori cerca di soddisfare le esigenze […]


Le anticipazioni della puntata di Domenica Cinque di oggi, 23 ottobre 2011, incontrano i gusti di gran parte del pubblico, ospiti tra gli altri Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Gabriel Garko, gli Zero Assoluto e Luca Marin.

Nel corso di Domenica Cinque la bravissima Federica Panicucci con i suoi autori cerca di soddisfare le esigenze di chi la segue, così oggi passeremo dalle notizie di cronaca come sempre approfondite e aggiornate al gossip e alle immancabili e attese anticipazioni del Grande Fratello 12.

Uno degli ospiti già anticiati dalla Panicucci sarà il bellissimo Gabriel Garko, già ospite ieri a Verissimo. Il prossimo venerdì prenderà il via su Canale 5 la nuova fiction che vede l’affascinante attore ancora un volta protagonista, ma questa volta il ruolo in Viso d’angelo sarà diverso da quelli a cui ci ha abituato. Garko parlerà anche di nuovi progetti e del problema dell’identità rubata su Facebook che da tempo tormenta lui e inganna numerose sue fans.

Ospiti attesi anche Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Recente il loro addio e ancor di più le tensioni che li vedono protagonisti di un amore che forse nemmeno loro sanno se è giunto alla fine. In  puntata i due ex gieffini avranno modo di chiarire alcune cose per loro fondamentali.

Dalla scorsa edizione del Gf al Grande Fratello 12. Domani inizia la nuova avventura del reality show più longevo della tv italiana. Nel corso di Domenica Cinque vedremo la presentazione di due nuove concorrenti.

Se vuoi uccidimi è l’ultimo brano degli Zero Assoluto, ospiti graditi di Federica Panicucci, presenteranno al pubblico la nuova canzone.

Anche Luca Marin sarà tra gli ospiti per rivelare un nuovo gossip, nuove indiscrezione sul legame tra Filiippo Magnini e Federica Pellegrini.

Appuntamento alle 13,40 su Canale 5 per scoprire tutto il seguito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.