Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, ecco la nuova tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne: presto conosceremo la nuova tronista. Chi sarà la compagna di viaggio di Giorgia Lucini? I tre nomi: Teresa Langella, Barbara Barbieri e Alessandra Caliandro


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Di cosa parlaremo oggi? Ci occupiamo del trono rosa, come ben saprete sta per arrivare una nuova tronista. Sono molte le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore ma c’è davvero poco di certo. Pare però che manchi davvero poco alla registrazione in cui potremo conoscere il nome della nuova tronista. Le indiscrezioni però propongono tre nomi su tutti. Scopriamo di chi si tratta. Ecco tutti i dettagli sulle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: a caccia della nuova tronista

Sono tre i nomi che circolano nelle ultime ore. E sono tutti e tre nomi di ex volti dle programma, scopriamo di chi si tratta.

Barbara Barbieri meglio conosciuta come Bubi. Inutile fare presentazioni della scoppiettante ex corteggiatrice anche perchè ultimamente l’abbiamo vista di nuovo in tv proprio a Uomini e Donne. L’abbiamo conosciuta durante il trono di Leonardo Greco. Lei e Diletta sono arrivate alla fine ma poi Leo ha scelto la più giovane corteggiatrice.

Teresa Langella un’altra ex
. Il nome di Teresa circola già da un pò. Anche noi l’avevamo eletta candidata numero uno per il trono. Anche lei ex corteggiatrice prima di Greco e poi di Andrea Angelini, napoletana doc, ha tutte le carte in regola per prendere il posto di Chiara Sammartino.

Alessandra Caliandro la bella selentina. Un altro volto conosciuto per gli appassionati di Uomini e Donne che la ricorderanno per la sua dialettica ma anche per la sua bellezza. Sangue salentino nelle vene Alessandra corteggiò lo scorso anno Gianfranco Apicerni ma alla fine tra lei e Valeria fu la Bigella ad avere la meglio. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

Questi sembrano essere i tre nomi più in voga ma Maria De Filippi potrebbe stupirci con un volto nuovo. Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.