Programmi TV

Uomini e Donne puntata di oggi: Cristian si scioglie, Francesco si arrabbia

Tutto quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne di oggi 4 novembre 2011: è di scena il trono blu. Sono protagonisti Francesco Monte e Cristian Gallella.


Nuova puntata del trono blu: oggi 4 novembre 2011 sono protagonisti di Uomini e Donne, Cristian e Francesco che stanno iniziando a conoscere le corteggiatrici. La più gettonata sembra essere Tara che richiama l’interesse sia da parte di Cristian che da parte di Francesco. Sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne che nelle prossime puntate che andranno in onda la ragazza inizierà a perdere credibilità soprattutto agli occhi di Cristian. E poi c’è tutta la vicenda con Sally e gli attacchi di Tina a Cristian. Per Francesco invece l’ira funesta di Pamela alla quale il bel tronista riesce a tenere testa. Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Vediamo i dettagli.

Uomini e Donne: tutto quello che è successo oggi 4 novembre 2011

Cristian si scioglie-Si parte con Cristian che esce in esterna con Sally. La corteggiatrice lo porta in un campo di calcetto ma Cristian arriva già con il colpo in canna. Le chiede sa ha un bambino e le dice che per lui è un problema. Sono diverse le motivazioni, prima su tutte il fatto che vorrebbe essere lui il papà del bambino della sua compagna; vorrebbe fosse la prima volta sia per lui che per la sua compagna. Lei crede di non avere colpe: ha 25 anni e ha un bambino. Non può essere una colpa ma ci resta davvero male. I studio come sempre ci pensa la psicologa Maria a chiarire le cose. Ed ecco che esce fuori quel lato di Cristian che tutti vogliamo vedere. Il tronista cerca di spiegare: “che ruolo avrei io nella vita di un bambino, avrebbe tutto il diritto di chiedersi cosa c’entri io nella sua vita”. Che le motivazioni erano profonde lo avevamo capito ma ci voleva Maria come sempre. Alla fine Cristian chiede a Sally di restare, anzi quasi glielo impone.

Francesco e Pamela-la corteggiatrice non ha proprio digerito le parole di Tina delle passate puntate e ci tiene a specificare quello che non le va giù. In esterna con Francesco si parla quindi del suo comportamento e lui la invita a fregarsene di tutto quello che si dice in studio. La invita a sciogliersi e magari anche a uscire con Cristian: sarà utile per lei ma soprattutto per lui. Pamela dice che secondo lei sarebbe inutile uscire con una persona per cui non nutre interesse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.