Programmi TV

Emma Marrone e Alessandro Del Piero a C’è posta per te

Cosa vedremo nella puntata di C'è Posta per te? ospiti di Maria De Filippi oggi 5 novembre 2011: Emma Marrone e Alessandro Del Piero. Ecco tutte le anticipazioni.


Nuova puntata di C’è posta per te questa sera. Siete pronti per scoprire tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi, 5 novembre 2011,  nello studio di Maria De Filippi? Come avrete notato dal titolo ci saranno due grandi ospiti oggi: la bravissima Emma Marrone e il calciatore Alessandro Del Piero. Grandi emozioni anche questa sera quindi per il programma di canale 5 sempre seguitissimo. Maria De Filippi anche la scorsa settimana si è dimostrata regina del sabato sera battendo in modo spietato la concorrenza che viene da Ti Lascio una canzone.

C’è posta per te: quello che vedremo nella puntata di oggi 5 novembre 2011

Emma ritorna a casa. L’abbiamo già vista lo scorso anno nello studio di C’è posta emozionarsi tantissimo per la storia di cui è stata protagonista e cantare poi quello che era uno dei sui primi singoli. Da quel giorno Emma di strada ne ha fatta davvero tanta: da Sanremo al suo tour quest’estate, le soddisfazioni non sono mancate. Quando torna in tv però, soprattutto nei programmi di Maria si emoziona ancora di più pensando al passato. E questa sera sicuramente ci regalerà ancora una grande serata non solo di musica ma anche di passione.

Alessandro Del Piero è ormai uno degli ospiti fissi del programma di Maria De Filippi. E’ sicuramente uno dei calciatori più amati in Italia e le richieste per incontrarlo non mancano sicuramente. Anche lui sarà protagonista di una delle storie strappalacrime che tanto ci piacciono.

Non ci resta che ricordarvi che l’appuntamento con C’è posta per te è per questa sera alle 21,20 su canale 5 con Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandro Del Piero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.