Grande Fratello 12, Mirko litiga con Filippo e vuole uscire

Ci sarà qualcuno che nella casa del Grande Fratello 12 va d’accordo con Filippo? Sembra davvero difficile stare dietro al bel trentenne…L’Ultimo in ordine di tempo a litigare con lui è stato Mirko che addirittura, dopo il litigio, ha chiesto al Gf di poter lasciare la casa prima di commettere un fattaccio. Si animano così le giornate del reality show di canale 5 tra una lite e l’altra come del resto è sempre successo. Alla fine di cose clamorose però non ne abbiamo viste anche se potrebbe arrivare l’inaspettata decisione di Mirko: lascerà davvero la casa?

Filippo litiga prima con Amedeo e poi trova le energie di litigare anche con Mirko: quasi non si arriva alle mani dopo una furiosa lite. Ma qual è il motivo del contendere? Tutti in salotto prima della preparazione per la prova settimanale…Sembra essere il solito pomeriggio e invece…Filippo e Mirko iniziano a discutere lanciandosi delle pesanti accusa reciproche. Quelle che lancia Mirko a Filippo le conosciamo già, perchè sono quelle che gli hanno fatto un pò tutti. Lo accusa di essere costruito un personaggio e di avere uno schema da seguire, ci chiediamo quale sia la cosa tanto scandalosa come se non lo facessero tutto dopo 11 anni di Grande Fratello. Filippo comunque non ci sta e rispedisce le accuse al mittente ma non solo.

“Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!” una simpatica minaccia da parte di Filippo al suo interlocutore. . Mirko gli risponde così: “Pupazzo, sei un pupazzo!”. Ma la lite è solo all’inizio e tra i due si arriva quasi alle mani.

Mirko aveva già paventato la possibilità di lasciare la casa del Grande Fratello per dei motivi personali. Dopo questo litigio prenderà la decisione definitiva?

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.