Programmi TV

Tutti Pazzi per Amore 3 demolisce Distretto di Polizia 11

Torna Tutti Pazzi per amore 3 e fa bottino pieno di ascolti. Non ci sono dubbi: dando un'occhiata ai dati auditel ci si rende conto che la fiction rai ha stracciato Distretto di Polizia 11. Bene anche Report che è il secondo programma più seguito della serata di ieri.


Non ci sono dubbi: Tutti Pazzi per Amore 3 torna e si conferma. Gli ascolti tv di ieri, 6 novembre 2011, lasciano poche speranze alla fiction di Canale 5 Distretto di Polizia 11: la domenica sera sarà il giorno delle risate, delle storie di tutti i giorni, degli amori e della spensieratezza. C’è poco da fare: ieri nella puntata di esordio della terza stagione sono stati quasi 5 milioni gli spettatori che hanno deciso di rinnovare l’affetto alla coppia Solfrizzi- Liskova che già negli scorsi anni aveva riscosso un grandissimo successo. Male invece la serie tv di Mediaset giunta alla sesta puntata. I cambi di quest’anno evidentemente non hanno fatto bene al Decimo tuscolano: la puntata di ieri non è stata seguita neppure da 4 milioni di spettatori, anzi sono stati molti di meno gli appassionati tanto che al secondo posto sul podio degli ascolti tv troviamo Report, il programma di Rai 3. Ci sono colpe o meriti? Sicuramente la fiction di Rai 1 è sempre molto amata e sarà seguita anche perchè è solo alla terza stagione. Quella di canale 5 invece pare abbia iniziato un pò a stufare. Molto probabilmente, l’ennesimo addio, quello di Luca ( Simone Corrente) non è stato molto apprezzato dai telespettatori. Per Report invece sicuramente solo meriti: le inchieste della Gabanelli sono sempre interessantissime e seguite dal pubblico da casa che apprezza il suo lavoro. Ecco la scheda completa dei dati auditel di ieri.

Ascolti tv domenica 6 novembre 2011

Vince la serata Rai 1 che trasmette la fiction Tutti pazzi per amore 3. I due episodi sono stati seguiti da una media di quasi 5 milioni di spettatori. “Mercoledì 7 dicembre” ha registrato 4.975.000 telespettatori, con uno share del 17,14% mentre “Giovedì 8 dicembre“, 4.210.000 spettatori e share del 19,13%.

Su Rai 2 N.C.I.S. “L’interrogatorio” è stato seguito da una media di 3.500.000 telespettatori, share 11,47%. A seguire, il telefilm in prima visione Hawaii Five-0 con “Dirsi addio” è stato visto da 3.289.000 spettatori con uno share dell’ 11,50%.

Su Rai 3 Report condotto da Milena Gabanelli è stato seguito da una platea di 3.844.000 telespettatori, share 14,74%.

Risultato negativo per Distretto di Polizia 11 che è stato visto da una media di 3.366.000 spettatori con uno share del 13,35%.

Su italia 1 la seconda puntata di A & F – Ale e Franz Show è stata vista da 2.710.000 telespettatori, per uno share 9,27%.

Pe Jane Eyre su rete 4 sono 1.918.000 i telespettatori, 7,59% di share.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.