Programmi TV

Gf 12, Filippo bacia Floriana: solo per gioco?

Al Grande Fratello 12 nasce la prima coppia: è quella formata da Filippo e Floriana. Ma il bel romagnolo è davvero interessato alla ragazza o la usa solo come una pedina per il suo gioco?


E’ sicuramente uno dei concorrenti che si è fatto notare fin dall’inizio in questo Gf 12. Ha fatto tutte le cose che un concorrente generalmente fa per farsi notare. Parliamo di Filippo che già nelle prime due settimane ha litigato un pò con tutti, ha trovato il suo miglior amico e ha anche trovato la sua donna. Nelle ultime ore infatti il bel romagnolo si è molto avvicinato a Floriana che sin da subito aveva dimostrato un grande interesse nei suoi confronti. Ma quanto è sincero Filippo? Quanto sono sinceri i suoi baci? Guardandolo da casa sembra quasi che stia semplicemente usando una Floriana super invaghita di lui e che pende dalla sue labbra per quella che sembra essere una tattica ben studiata a tavolino.

Filippo il vero protagonista di questo Grande Fratello 12

Alla fine però che ci piaccia o no, che stia usando una tattica o che non lo stia facendo non possiamo negare l’evidenza. E se è vero che si è sparato un pò tutte le cartucce sin da subito è anche vero però che è l’unico che nella casa del Gf 12 fa qualcosa. Dopo la strigliata di Alessia ha provato anche a tirare fuori un altro suo lato perchè in fondo pare che sia pure simpatico. Anche in questo caso si tratterà di una tattica oppure no? In pochi hanno apprezzato questo cambiamento repentino anche perchè Filippo ne aveva combinate davvero delle belle. Certo è che a Filippo un inquilino proprio non va giù: si tratta di Mirko. Anche ieri lo ha confessato ai suoi compagni di viaggio: non lo sopporta proprio.

Tornando al capitolo Floriana: quanto secondo voi Filippo è davvero interessato alla ragazza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.