Programmi TV

Io Canto 3, Alessadro Casillo vince ancora

Cosa è successo nella puntata di ieri di Io Canto 3? Tante sorprese e un vincitore: Alessandro Casillo trionfa ancora. Ospiti Ivana Spagna, Nek, Boateng, Al Bano per una serata davvero ricca di emozioni.


Una puntata davvero ricca quella di Io Canto andata in onda ieri 10 novembre 2011. Trionfa ancora un incredulo Alessandro Casillo che ieri si è esibito sulle note di Mille Giorni di Te e di me; in studio tanti ospiti e sorprese: da Ivana Spagna che ha portato un bellissimo regalo di compleanno ad Alessia Labate a Boateng che prima di essere un graditissimo dono per i ragazzi lo è stato sicuramente per Gerry Scotti da sempre tifosissimo del Milan. E poi ancora Nek e Al Bano presenza fissa di Io Canto 3 insieme a Mogol ormai. Insomma una serata sempre divertente e da seguire soprattutto per chi ama la bella musica. Vediamo quello che è successo ieri sera.

Alessandro Casillo trionfa ancora: sarà lui il vincitore di Io Canto 3?

E’ sicuramente uno degli aspiranti cantanti più amati del programma; ha già il suo bel contratto con una casa discografica e appena finita quest’esperienza si tufferà subito dentro una nuova avventura sempre che non vinca e non debba partire per l’America. Ieri ha cantato Mille giorni di te e di me e Gerry ha annunciato che la prossima settimana ci sarà Claudio Baglioni. Per il pubblico da casa è lui il migliore e il televoto è tutto per lui con più del 30 % dei voti.

Per la giuria invece i più bravi della serata sono Davide Caci e Ludmilla Loglisci. Il bimbo ha anche avuto l’onore di cantare con il suo papà.

Durante la serata abbiamo avuto la possibilità di riascoltare anche Cristian Imparato che ha duettato ancora una volta con Benedetta Caretta. Appuntamento alla prossima puntata di Io Canto 3 che vi ricordiamo andrà in onda fino a Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.