Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni: ospite Mengoni

13 novembre 2011 e le anticipazioni di Domenica Cinque annunciano una puntata da non perdere. Tanti gli ospiti, da Marco Mengoni a Melissa Satta.


Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Domenica Cinque e le anticipazioni al riguardo sono davvero molto interessanti. Gli ospiti di Federica Panicucci e Claudio Brachino fra poco saranno pronti per entusiasmare gran parte del pubblico. Partiamo dall’ospite più atteso di Domenica Cinque, da Marco Mengoni che grazie al suo ultimo cd riusciamo a vedere di continuo in tv per il piacere delle nostre orecchie e dei nostri occhi. Mengoni è un vero artista e non perde occasione per dimostrarlo.

Passiamo alla altre anticipazioni di Domenica Cinque e scopriamo che vedremo  anche Alessia Marcuzzi, forse la conduttrice del Grande Fratello 12 dirà la sua sulla querela che Valerio Pino sembra volere sporgere nei suoi confronti. Ricordate il pettegolezzo sul ballerino e Luca di Tolla del GF 12? Oggi scopriremo qualcosa in più di questa nuova soap opera.

Federica Panicucci intervisterà anche Elena Santarelli e Melissa Satta. Le due bellissime showgirl saranno le due splendide protagoniste della nuova edizione di Kalispera, il programma condotto e ideato da Alfonso Signorini. Saranno ospiti anche Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral perché protagonisti della fiction Baciati dall’amore che andrà in onda su Canale 5 dal 15 novembre. I due attori racconteranno i retroscena della nuova serie ricordando Pietro Taricone.

Torna in tv anche Dalila di Lazzaro, la bellissima attrice non ha avuto una vita facile e più volte ha raccontato in pubblico i suoi problemi e le sue paure. L’intervista con Federica Panicucci sarà commovente e ricca di racconti riguardanti il suo passato e il suo presente.

L’appuntamento con Domenica Cinque è alle ore 14.00 su Canale 5. Ovviamente non mancherà la cronaca e l’attualità delle ultime ore.

Leggi anche: Valerio Pino querela Alessia MArcuzzi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.