Programmi TV

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa-VIDEO

Che tempo che fa: ecco il monologo di Luciana Littizzetto della puntata del 13 novembre 2011. Il video della Littizzetto che racconta questi giorni difficili per l'Italia...


E’ andata in onda ieri sera la puntata abituale della domenica di Che tempo che fa. Fabio Fazio ha avuto il piacere di ospitare tra gli altri Cesare Cremonini e Pupi Avati e per la parte più attesa, quella finale prima del monologo di Luciana Littizzetto, ha accolto nel suo studio Casini. E poi come sempre è toccatto alla mitica Littizzetto che ovviamente non ha potuto fare a meno di parlare di tutto quello che è successon nel nostro paese in questi ultimi giorni. Non si poteva quindi evitare di parlare delle dimissioni di Berlusconi, del professor Mario Monti e del presidente Napolitano. E non mancano neppure le battutine al povero Fazio che ancora una volta se ne sente dire di tutti i colori. Ecco il video del monologo di Luciana.

Che tempo che fa, puntata del 13 novembre 2011

Otto minuti per riassumere tutto quello che è successo in questi giorni particolari della nostra Italia. Ma si parte dagli asteroidi per poi passare immediatamente alla politica. “trattami bene se no me ne vado” dice la Littizzetto a Fazio. E poi parte con il suo sunto di quello che è successo e lo fa citando la scena finale di Blade Runner: “Ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi…”. “Ho visto la Gelmini parlare di neutrini senza neuroni…”

Ecco il video:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.