Programmi TV

Baciati dall’amore: dove rivedere la prima puntata

Baciati dall'amore la prima puntata: ecco dove rivederla per intero...


E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Baciati dall’amore la fiction Mediaset dedicata a Pietro Taricone con tantissimi grandi attori attori. Non avete potuto vedere la prima puntata della fiction? Ecco per voi il link del sito di Mediaset dove potrete seguire tutta la fiction dal primo all’ultimo minuto. Esordio positivo per la serie tv di canale 5 che nonostante la grande concorrenza, vedi la partita della nazionale e Ballarò, ha registrato comunque degli ottimi ascolti. Da un lato la storia d’amore ma dall’altro la comicità di alcuni protagonisti: da Marisa Laurito a Lello Arena che non vedevamo da tanto in tv. E poi il napoletano che mette sempre allegria. Una storia non troppo impegnata mista tra favola moderna e realtà paradossale. Se siete cuoriosi di vedere la prima puntata ecco per voi il modo di farlo.

Baciati dall’amore: la prima puntata

Sono due le famiglie che sono protagoniste di questa fiction. Quella di Valentina e quella di Carlo: due mondi completamente diversi che si incontrano in una Napoli sempre ridente e gioisa. Una famiglia del nord e una del sud tante abitudini diverse che sembra dovranno esser destinate a trovare un punti d’accordo anche perchè la storia d’amore tra Valentina e Carlo sta per partire.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Bhè potremmo dirvi ancora che ad esempio il papà di Carlo è finito in prigione per errore, è stato scambiato per un boss della camorra. Lui però pur sapendo che si tratta di un errore non ha nessuna intenzione di uscire dal carcere anzi…E tutto questo per non rivedere sua moglie!

E poi Carlo con i suoi 5 figli…Insomma una bellae divertente fiction che per certi versi ricorda un pò Tutti pazzi per amore anche nel titolo. Basta chiacchiere comunque ed ecco per voi il video.

Baciati dall’amore: rivediamo la prima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.