Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, cosa vedremo oggi 16/11/2011

Cosa succederà nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 16 novembre su rai 3? Ecco tutte le anticipazioni: da Melania Rea a Elisa Claps. E poi ancora le novitù sul processo Scazzi.


Cosa succederà nella puntata di oggi 16 novembre 2011 a Chi l’ha visto? Come sempre vogliamo scoprirlo insieme a voi: ecco le nostre anticipazioni, cosa vedremo oggi durante la puntata del programma condotto da Federica Sciarelli? Inutile dire che si parlerà ancora una volta dei casi di cronaca di cui si sente discutere già da tempo: da quello di Yara Gambirasio a quello di Melania Rea. Novità sul caso di Sara Scazzi, il Gup di Taranto ha deciso che Cosima e Sabrina Misseri resteranno in carcere perchè hanno mentito sulla morte della piccola dal primo all’ultimo momento. E poi ancora il caso di Elisa Claps, la mamma Filomena, non si vuole fermare alla condanna di Danilo Restivo ma vuole andare oltre. Ecco le altre anticipazioni.

Le anticipazioni di Chi l’ha visto: la puntata del 16/11/2011

Danilo Restivo è stato condannato a 30 ma la mamma di Elisa Claps vuole andare oltre. Vuole capire perchè questa sentenza arriva dopo tanti anni, vuole capire perchè qualcuno ha deciso di non dire la verità subito dopo la scomparsa di Elisa; vuole capire chi ha aiutato Restivo e perchè. Anche di questo si parlerà oggi nel programma di Rai 3. E poi ancora si continuerà con la storia di Valerio Verbano. Già nella scorsa puntata era stata ospite di Federica Sciarelli la mamma del ragazzo ucciso sotto gli occhi dei suoi genitori in casa. Potrebbero esserci delle novità dopo gli esami del dna fatti su degli oggetti ritrovati in casa della famiglia Verbano.

Si parlerà sicuramente poi di Francesco Rogoli il giovane scomparso da Sondrio il 31 ottobre 2011. Nella scorsa puntata era arrivata una segnalazione importante che però non si è rivelata positiva.

Non ci resta che ricordarvi che questa sera Chi l’ha visto andrà in onda alle 21,10 su Rai 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.