Programmi TV

Alessio Lo Passo smachera Pamela: è fidanzata

Le anticipazioni di Uomini e Donne. Alessio Lo Passo scoop: Pamela la corteggiatrice di Francesco Monte è fidanzata.


Ricche le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il trono blu e non solo. Cosa hanno combinato i tronisti Cristian Gallella e Francesco Monte? Bhè loro due davvero poco ma le loro corteggiatrici invece…Oggi ci occupiamo di Pamela. Per lei arriva in studio una segnalazione fatta in carne e ossa. Questa volta infatti la “spia” è un volto conosciuto di Uomini e Donne. del resto Alessio Lo Passo è uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi nonchè suo grande amico. Si, tra Francesco e Alessio già l’anno scorso era nata una profonda amicizia che poi era continuata anche dopo la fine del programma. Ma cosa rivelerà Alessio? La sua segnalazione riguarda la bella Pamela.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo svela un mistero…

Di Pamela in pochi si fidano, perfino lo stesso Francesco ha molti dubbi sulla corteggiatrice. Se poi arriva anche Alessio ad aumentarli…Il tronista di La Spezia infatti ha una segnalazione da fare: lui sa che Pamela è fidanzata o meglio sarebbe fidanzata. Francesco vuole subito chiarire con lei, non gli basta ascoltare le parole degli altri. Alla fine decide di fidarsi anche perchè tra lui e la corteggiatrice c’è stato un forte avvicinamento.

Durante questa puntata vengono fuori poi anche altri sospetti su Tara e Francesca. A questo punto ci chiediamo: ma perchè se ci sono così tanti sospetti i tronisti danno così tanto spazio a queste ragazze invece di conoscere le altre? Della serie: se la sono cercata, quando poi alla fine si beccano quei simpatici no. E non è tutto perchè pare che dopo questa puntata ne siano state registrate delle altre e che Pamela abbia cambiato idea sul tronista da corteggiare. Queste però sono solo indiscrezioni mentre la segnalazione di Alessio invece è reale.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne! Buona serata a tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.