Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni ospiti: Gianluca Grignani e Barbara D’Urso

Puntata da non perdere quella di oggi di Domenica Cinque, tra gli ospiti Barbara D’Urso, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Gianluca Grignani.


Manca poco alla nuova puntata di Domenica Cinque condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino. Le anticipazioni di oggi, 20 novembre 2011, di Domenica Cinque annunciano come sempre quali saranno i temi prevalenti che i due conduttori toccheranno e quali gli ospiti presenti negli studi di Canale 5.

Partiamo dalle anticipazioni di “Uno contro tutti”. Questa volta sarà Barbara D’Urso a dovere affrontare tutte le critiche e a rispondere alle domande di chi è curioso di sapere… Una vera sorpresa la presenza della D’Urso dopo i pettegolezzi che riguardavano proprio i dissapori con Federica Panicucci. Più tardi avremo modo di scoprire cosa era vero e cosa falso…

Proseguiamo con gli ospiti e scopriamo che il cantante di oggi sarà Gianluca Grignani che presenterà il suo ultimo singolo Un ciao dentro un addio.

Attesi anche Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, un fantastico due che non interverrà in trasmissione solo per far sorridere il pubblico ma anche perché uniti dalla musica e dalla beneficenza.

Tra gli ospiti la sempre bella Pamela Prati che presto rivedremo in tv con la nuova edizione di Kalispéra. L’ambiente di certo si riscalderà con la presenza di Vittorio Sgarbi, protagonista di una bella  e lunga intervista.

La cronaca e l’attualità come sempre saranno in primo piano, anche grazie alla presenza della signora Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa ormai da sette anni da Marzara del Vallo. La scomparsa purtroppo di tante persone che porterà Federica Panicucci ad un dibattito sugli alieni e strani incontri forse inspiegabili, forse inesistenti.

Tutto questo alle 14 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.