Programmi TV

Fiorello anticipazioni: Michael Bublé e i Coldplay tra gli ospiti

Per la seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end l’attesa continua a rimanere alta. Riuscirà Fiorello a mantenere il livello della prima?


Le anticipazioni dello show del lunedì sera di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week end, non lasciano dubbi. Chi in genere si incanta alla tv nell’attesa che Fiorello faccia esplodere una risata generale, stasera, 21 novembre 2011, non resterà deluso. Se la prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end aveva incuriosito tanti e poi convinto a tratti anche il 50% del pubblico, la seconda promette un seguito all’altezza della situazione.

Le anticipazioni svelano quali saranno gli ospiti di Fiorello di questa sera ad iniziare da Michael Bublé e i Coldplay. Il cantante canadese duetterà con il padrone di casa e immaginiamo già cosa potrà venirne fuori. Di certo insieme “combineranno qualcosa”, questo è anche ciò che anticipa lo stesso Bublé ormai abituato allo stile di Fiorello, alle improvvisazioni, allo humour così simile al suo. L’ultimo lavoro di Bublé è Christmas, ovviamente album natalizio.

Altre performance di sicuro successo saranno quelle che vedranno protagonisti i Coldpay che prima si esibiranno all’esterno in una Antica Roma ricostruita a Cinecittà e poi Chris Martin sarà in studio con Fiorello…

Se vi è piaciuto il duo Morgano e Ariso che boccia Giuliano Sangiorgi, stasera ci sarà il seguito della parodia di X Factor. “Vittima” di Fiorello e Marco Baldini sarà Caparezza.

La splendida presenza femminile della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end vedrà sul palco del Teatro 5 Laura Chiatti. Ma i momenti più attesi restano senza dubbio i colpi di genio di Fiorello, le intuizioni del momento dettate dall’esperienza e dalla gavetta. E se lo share non dovesse eguagliare i numeri della scorsa settimana? Lui ha già una risposta pronta, noi speriamo di goderci un altro grande spettacolo e di non doverla ascoltare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fiorello anticipazioni: Michael Bublé e i Coldplay tra gli ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.