Programmi TV

Baciati dall’amore anticipazioni terza puntata 29 novembre

Le anticipazioni della terza puntata della fiction Baciati dall’amore lasciano già intendere il seguito della storia d’amore tra Valentina e Carlo e i tanti imprevisti.


Se  Baciati dall’amore vi sta appassionando e avete passato due serate rilassanti grazie alla prima e la seconda puntata della fiction dedicata a Pietro Taricone, non potete perdere le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 29 novembre 2011. Martedì prossimo Baciati dall’amore ritornerà alla carica per farci sorridere attraverso i personaggi principali della serie: Carlo (Giampaolo Morelli), Valentina (Gaia Bermani Amaral), Tommaso (Flavio Montrucchio), mamma Concetta (Marisa Laurito), Gaetano Gambardella (Lello Arena) e ovviamente Pietro Taricone nei panni di Antonio.

Passiamo alle anticipazioni della prossima puntata di Baciati dall’amore e scopriamo che dopo la pessima idea di Antonio di aiutare il fratello a riconquistare Valentina attraverso il ricovero in ospedale, lei si convince che Carlo non è l’uomo giusto per lei perché inaffidabile e poco solido, a differenza di Tommaso. Delusa, la bella biologa cerca di convincere il fidanzato a sposarsi subito. Quest’ultimo accidentalmente bacia la cognata, Luce…

Intanto Carlo ha un po’ di fortuna dalla sua e oltre ad essere scambiato per il figlio del boss Tano Bambardella, ricevendone tutti i vantaggi, riceve l’incarico di ristrutturare la villa comunale. Carlo è un architetto di giardini e questo lavoro spera gli dia la possibilità di recuperare con Valentina, di dimostrarle la sua solidità.

Antonio, cantante neomelodico incompreso da tutti tranne che da sua madre, perde la testa per Carolina, una bellissima veterinaria.

Gaetano continua la sua dorata prigionia e prosegue con soddisfazione nel nuovo compito di portare in scena un adattamento di Giulietta e Romeo.

Per Carlo i guai non sono finiti, infatti Tommaso scopre l’interesse che Valentina ha nei suoi confronti, li vede baciarsi e sceglie di combattere contro Carlo per non perdere la sua futura sposa.

Appuntamento a martedì 29 novembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.