Programmi TV

Uomini e Donne, ad Alessio Lo Passo scrive la mamma

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 25 novembre 2011, torna il trono misto! Alessio Lo Passo riceve una bella sorpresa: la sua mamma gli scrive una lettera. Ecco il video!


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 25 novembre 2011, abbiamo rivisto il trono misto. Protagonisti della puntata di oggi quindi Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini per un pomeriggio davvero movimentato. Uno dei momenti più belli però è stato quello di cui è stato protagonista il tronista di La Spezia. Dopo tanti insulti e tante critiche è arrivato il momento di conoscere il vero Alessio e Maria, ha deciso di farlo chiedendo un piccola aiuto alla mamma dell’ex fidanzato della Montanarini. La signora ha scritto una lettera in cui cerca di spiegare a tutti quello che è il carattere del suo cucciolone, un ragazzo pronto a fare qualsiasi cosa per la sua famiglia. Rivediamo quel bellissimo momento.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi le lacrime di Alessio

Maria ha deciso che è tempo di mettere fine alle sole critiche per il tronista ligure. Allora come si può fare per conoscere il vero Alessio? Chi meglio della sua mamma sa come è fatto? Ecco quindi che arriva una bella lettera in cui la mamma parla di un ragazzo tanto timido con una corazza creata per non subire delusioni. Un ragazzo pronto a fare qualsiasi cosa per la sua famiglia e che lavora ormai da tanto tempo per avere una sua autonomia ed aiutare mamma e papà. Alessio ha un pò di difficoltà a mostrarsi per quello che è soprattutto perchè si sente troppo osservato nello studio di canale 5. Alla fine dopo aver ascoltato le parole della mamma Alessio non ce la fa a restare in studio e chiede a Maria di poter uscire.
Ecco il video!

Uomini e Donne: Alessio piange per la lettera di sua mamma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.