Programmi TV

Uomini e donne anticipazioni: Giorgia liquida Manfredi?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ancora news sul trono misto che vede protagonisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo...


Vi avevamo detto ieri che presto sarebbero arrivate delle nuove anticipazioni, ed eccoci qui. Cosa è successo nella registrazione del trono misto? Ci occupiamo delle esterne e in particolare di quella che ha visto protagonisti Giorgia Lucini e il suo corteggiatore Manfredi. Tra i due però le cose non sono andate bene tanto che si sono mandati reciprocamente a quel paese. Cosa succederà? La tronista eliminerà il suo corteggiatore? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.Le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono misto

L’Esterna tra Giorgia e Marco: dopo i momenti di tempesta tra i due sembra essere tornata un pò di tranquillità. Ecco che  un camino rende l’atmosfera ancora più romantica e i due si avvicinano. Giorgia prova ad avvicinarsi a Marco incredibilmente! Alla fine gli dice di essere molto interessata a lui. Si torna in studio e Giuseppe come sempre prende la parola per insultare il corteggiatore. Dice che è falso.

L’ Esterna tra Manfredi e Giorgia: il ragazzo decide di scrivere a Giorgia. Non la vuole incontrare in esterna perchè è delusa dal suo atteggiamento. Giorgia resta delusa da questo gesto e decide di incontrare il suo corteggiatore. Va sotto casa di un amico e chiede di parlare con lui. Ma le cose non vanno bene e Giorgia se ne va molto scocciata.

L’Esterna tra Alessio e Elisa: la corteggiatrice la mette ancora una volta sul piano fisico e per questo viene molto criticata dal pubblico. Maria dice che si tratta solo di invidia nei confronti di una bella ragazza.

Esterna con Carlotta. Arriva poi una nuova corteggiatrice per Alessio.

Esterne Giorgia: Marco Giuseppe, Manfredi.
Esterne Alessio: Elisa, Gessica ed altre due ragazze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.