Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, squadra gialla: banco in discussione

Nuove anticipazioni di Amici 11: la squadra gialla riceve un'altra brutta notizia. Un cantante sarà messo in discussione: chi sarà?


Ancora anticipazioni, ancora brutte notizie per la squadra gialla di Amici 11. Durante la puntata del sabato infatti non solo i cantanti hanno perso la sfida e hanno visto l’uscita di un loro compagno, Nicola e l’entrata di Lorenzo di cui vi abbiamo già scritto. In un primo momento erano risultati anche gli ultimi della classifica ma poi si sono salvati arrivando al secondo posto. Ma come vi dicevamo all’inizio, le brutte notizie per i componenti della squadra gialla non sono finite e questa volta è Grazia Di Michele a essere protagonista. Ha deciso di mettere uno dei bachi dei cantanti in discussione. Di chi si tratta? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: c’è un cantante della squadra gialla a rischio

Grazia Di Michele ha deciso che la sua squadra non va bene. C’è un elemento che non rende al massimo. Anche questa volta le anticipazioni arrivano da Facebook. Chi è il cantante che non convince Grazia? Non è difficile immaginarlo visto che in squadra sono rimasti Ottavio e Carlo Alberto, due suoi pupilli, e poi Alessia. E’ ovviamente la cantante dai capelli rossi a non convincere l’insegnante. Come nel caso di Veronica, eliminata proprio da Garrison, anche in questo caso ci chiediamo se i professori potrebbero cercare di essere un tantino più coerenti. Prima illudono i ragazzi, come nel caso di Alessia. Durante la puntata Grazia l’aveva giudicata in modo positivo durante la sfida con Lidia, la cantante della squadra verde. Poi però dopo pochi minuti arriva la messa in discussione. E’ logico poi che i ragazzi non capiscano le decisioni degli insegnanti.

Per Alessia quindi c’è la possibilità che possa lasciare la scuola. Ma è ancora presto per saperlo! Quindi appuntamento alle prossime anticipazioni di Amici 11.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni, squadra gialla: banco in discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.