Programmi TV

Roberto Benigni dice sì a Fiorello per l’ultima puntata

L’ultima puntata de il più grande spettacolo dopo il week end punta ad un altro record anche grazie alla presenza di Roberto Benigni e gli altri ospiti.


E’ ufficiale: Roberto Benigni lunedì 5 dicembre sarà al Teatro 5 di Cinecittà per partecipare a Il più grande spettacolo dopo il week end, lo show ormai record di ascolti di Fiorello. Ad annunciare il sì definitivo di Benigni ci ha pensato lo stesso Fiorello ovviamente tramite Twitter. La prossima puntata de Il più grande spettacolo, la quarta, sarà l’ultima, anche se in molti sperano che le anticipazioni di Fiorello date in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio si realizzino davvero. Il conduttore aveva commentato che se il suo spettacolo fosse andato come sperava c’era la possibilità che si sarebbe prolungato per altre due puntate. Intanto lunedì prossimo potremo goderci un grande spettacolo con l’esibizione del duetto Fiorello – Benigni.

La partecipazione dell’attore era rimasta in bilico fino a ieri a causa di infortunio al piede. Infatti, Benigni avrebbe dovuto esserci già nella seconda puntata. Quando Fiorello annunciò la sua assenza disse: “Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No”. Insomma, due numeri uno sul palco annunciano già un nuovo record in prima serata.

Come già noto alla quarta puntata de Il più grande spettacolo ci sarà anche Jovanotti. Fiorello deve a lui l’ispirazione per il titolo del suo varietà. Il cantautore romano aprirà la serata e si esibirà nei suoi successi e in duetti con il presentatore.

Purtroppo è sfumata la partecipazione della splendida Penelope Cruz ma nei prossimi giorni di certo non mancheranno le altre anticipazioni, nell’attesa di scoprire se davvero la prossima sarà l’ultima serata divertente di questa stagione televisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.