Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni ospiti del 4 dicembre 2011

Tra poche ore un nuovo appuntamento con Domenica Ciqnue per un lungo pomeriggio con ospiti come il Yari Carrisi, Laura Antonelli, Graig Warwick e tanti altri


Poche ore di attesa e tornerà a farci compagnia lo staff di Domenica Cinque con tutti gli ospiti, le sorprese e le chiacchiere previsti per la puntata del 4 dicembre 2011. Come sempre a condurre il programma più visto della domenica pomeriggio saranno Federica Panicucci e Claudio Brachino ma le anticipazioni non mancano di aumentare la curiosità grazie ai nomi già svelati degli ospiti che saranno presenti in studio. Iniziamo, anzi proseguiamo con la nuova soap opera che sta invadendo le trasmissioni non sono italiane, quella che riguarda la famiglia Carrisi. Se Al Bano e Romina Power si sono rivolti le peggiori accuse di violenze e uso di droghe, adesso il resto della famiglia prosegue sulla loro scia e dopo Cristel Carrisi e Loredana Lecciso, oggi a Domenica Cinque sarà il turno di Yari Carrisi, il secondogenito di quella che è stata una delle coppie più amate dello spettacolo. Yari sarà intervistato da Federica Panicucci e racconterà quali sono i suoi progetti, parlerà della scomparsa di sua sorella e ovviamente dirà la sua sulle polemiche riguardanti i suoi genitori.

Negli studi di Domenica Cinque ci sarà anche Graig Warwick, il famoso sensitivo che dice di parlare con gli angeli e di riuscire anche a vederli. Per chi ci crede e per gli scettici sembra che il momento sarà imperdibile.

Proseguiamo con le anticipazioni e scopriamo che tra gli ospiti ci saranno anche personaggi un tempo molto famosi che da un bel po’ affrontano il cambio di vita inevitabile: Lucia Turina, Alberto Camerini, Marco Pedrolin, Alvaro Vitali e sua moglie Stefania Corona. Tra loro anche Laura Antonelli che parlerà dei suoi momenti davvero difficili.

Inoltre in anteprima potremo assistere all’esibizione del cast del musical internazionale Priscilla, la Regina del deserto.

Infine gli immancabili scoop di Gabriele Parpiglia con le Parpillole di gossip e il resoconto delle ultime vicende del Grande Fratello 12.

Appuntamento alle 14,00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.