Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco vuole scegliere Pamela

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi riguardano la scelta di Francesco Monte: pare che il tronista voglia dichiarare il suo interesse alla bella Pamela. Sarà vero?


Vi avevamo detto qualche giorno fa occupandoci sempre delle anticipazioni di Uomini e Donne che il bel Francesco Monte fosse vicino a una scelta, anzi fosse vicino alla scelta. Voci di corridoio parlavano di un tronista deciso a dispetto di quello che da casa si potesse pensare. Abbiamo però un pò tutti creduto che il bel tarantino avesse avuto un colpo di fulmine per Alessia, la corteggiatrice arrivata da poco a Uomini e Donne con cui sin dall’inizio si era trovato molto bene. Ma dalle ultime indiscrezioni pare che questa nostra impressione non corrispondesse invece ai veri sentimenti del ragazzo. In cuor suo infatti Francesco sarebbe stato molto più interessato a Pamela tanto da poter quasi arrivare a una scelta. Semplici illazioni o verità? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesco sceglie?

Questa voce sta correndo veloce sul web saltando da un sito all’altro. Quanto c’è di vero? Si tratta della solita anticipazione errata oppure c’è un fondo di verità? Sul fatto che Francesco avesse deciso di scegliere siamo anche noi abbastanza sicuri, visto che a rivelarlo è stato una persona che difficilmente si sbaglia e che è sempre informatissima. Non si parlava però della ragazza che il bel Monte avrebbe scelto. Le voci che circolano nelle ultime ore ci dicono invece Pamela senza ombra di dubbio. Cerchiamo di spiegare un pò meglio…

Il fatto che Francesco abbia deciso di anticipare la scelta corrisponderebbe proprio alla paura di poter perdere la corteggiatrice. Vi ricordate che Pamela sottolineò il fatto che si sarebbe fermata nel programma ma che avrebbe detto di no? Pare che Francesco, spaventato da questa eventualità, abbia deciso di darle una dimostrazione del suo interesse e abbia chiesto di poter anticipare i tempi. Ovviamente di notizie certe ancora non ne abbiamo ma questa pare non essere solo una voce…

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Francesco vuole scegliere Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.