Programmi TV

Al Grande Fratello 12 torna Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi rientra nella casa del Grande Fratello 12: per lei l'atteso confronto con Rudolf.


Ve lo avevamo anticipato ed eccola li la bella Guenda ieri sera ancora una volta in tv, nella casa che l’ha vista protagonista assoluta lo scorso anno. Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello 12 con la sua verità da rivelare. Non poteva non avere qualcosa da dire la bella ex gieffina romana. Sappiamo infatti, sin dall’inizio del reality, che Guenda ha avuto un breve flirt con uno dei concorrenti di questa dodicesima edizione del Gf. Nulla di strano se non fosse che si tratti di Rudolf, e sappiamo bene che il ragazzo è fidanzato. Ieri Guenda è tornata nella sua ex casa proprio per parlare con lui. Cosa sarà successo?

Al Grande Fratello 12 il ritorno di Guendalina Tavassi

Guenda entra in casa e saluta tutti i ragazzi. Presentazione particolare solo con Rudolf, con lui parla in inglese. Dopo aver fatto un giretto in casa e aver visto la nuova disposizione Alessia annuncia il momento del confronto. Guendalina racconta la sua versione dei fatti. Lei ha conosciuto Rudolf una sera in estate; lui le aveva detto di essere un fisioterapista australiano. I due si sono scambiati i numeri e si sono poi sentiti. Ci sarebbe stato un bacio durante un appuntamento a Ponte Milvio. Questa la versione di lei. Rudolf conferma tutto tranne il bacio. Non succede nulla di eccezionale. Anzi la cosa più interessante sono i commenti dei ragazzi, che erano stati esiliati e tornando in salotto danno tutta la loro solidarietà a Rudolf. Ilenia commenta: “Ma è venuta per fare un’altra figuraccia dopo tutte quelle dell’anno scorso? Se la poteva risparmiare.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Grande Fratello 12 torna Guendalina Tavassi

  1. devo dire che Guendalina mi sta proprio antipatica! E poi questa cosa con Rudolf ci mancava proprio non le è bastata la figuraccia dell’anno scorso???!!!! Fa proprio pena secondo me è una persona che cerca in tutti i modi la celebrità anche se i risultati che ottiene non sono i migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.