Chi l’ha visto anticipazioni, quello che vedremo oggi 14 dicembre

Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e tornano anche le nostra anticipazioni su tutto quello che vedremo nella puntata di oggi 14 dicembre 2011. Come sempre si parlerà dei casi di scomparsa: non mancheranno gli appelli lanciati in diretta che aiutano a ritrovare chi per volontà propria o altro si è allontanato da casa. Approfondimenti sul caso di Melania Rea e su quello di Sarah Scazzi. Ma c’è del materiale fresco, purtroppo per la Sciarelli e per i suoi giornalisti. Un caso di scomparsa è stato chiuso: il corpo di un uomo è stato ritrovato. Ecco i dettagli.

Le anticipazioni di Chi l’ha visto: la puntata del 14 dicembre 2011

E’ stato ritrovato un cadavere nel fiume Orco il 12 dicembre; si tratta dell’uomo scomparso il 2 dicembre scorso dalla provincia di Torino; della scomparsa di quest’uomo Chi l’ha visto se ne era già occupato nella scorsa puntata  quando in studio era stata ospite sua sorella.Si parlerà quindi dell’epilogo di questa vicenda.

E ancora Federica Sciarelli parlerà anche di alcuni gialli, come quello di Gennaro Pace . L’uomo è scomparso nel nulla  circa tre anni fa; di lui non si hanno più tracce; un altro tuffo nei casi irrisolti di scomparse strane: si parlerà anche  dei casi di Vincenza Roberto e Davide Bergamini . Per chi di voi non lo ricordasse, il caso di Vincenza è quello in cui si trovò il corpo della donna in casa ma non al primo controllo da parte delle forze dell’ordine ma al secondo. Potrebbero esserci delle novità interessanti.

Anche il caso di Davide Bergamini viene dal passato ma non per questo deve essere dimenticato. In studio ci sarà il padre del calciatore che non crede al suicidio del ragazzo. Del resto Chi l’ha visto si è più volte occupato di questo caso mettendo in evidenza come tanti tasselli del puzzle non vadano nel punto giusto. Dalla testimonianza della fidanzata a quella dell’autista del tir sotto il quale si sarebbe buttato il giovane Davide. Vedremo le novità di questo caso.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa alle 21,10 su Rai 3.

 

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.