Programmi TV

Amici 11, sfida e punizione per tre ragazzi

Amici 11 la puntata del 16 dicembre 2011: due sfide e una bella figuraccia in vista ma non solo..


Lo avevamo intuito dopo il day time di ieri: per i ragazzi di Amici 11 è tempo di punizione. Non è bastato infatti il primo richiamo di Luca nelle scorse settimane. I ragazzi nella scuola hanno ancora una volta infranto il regolamento ma la redazione questa volta ha deciso di prendere dei provvedimenti seri: la richiesta era quella di una sfida per Gerardo, Lidia e Carlo Alberto. Questa era la proposta della commissione. Grazia invece dice che non è d’accordo con la sfida e che vuole un altro provvedimento per il cantante della squadra blu. Si accende come sempre un dibattito tra il Pulli e l’insegnante della squadra gialla. La commissione si riunisce ancora una volta per decidere cosa fare dopo aver sentito i pareri dei ragazzi che provano a dare le loro ragioni.

Amici 11 la puntata del 16 dicembre 2011

Gerardo per la seconda volta fuma in bagno; Lidia e Carlo Alberto invece parlano in bagno coprendo i microfoni e anche loro infrangono il regolamento. Grazia appoggia la scelta per quanto riguarda la sfida di Lidia e Carlo Alberto ma non pensa che sia la soluzione migliore per il cantante della squadra blu. Ancora una volta assistiamo a un simpatico battibecco tra alunno e insegnante. La Di Michele sarà un tantino fissata ma Gerardo dal lato suo ha un pò stufato e tra l’altro ha anche un atteggiamento poco carino di fronte a una persona che resta comunque un insegnante.

Nel frattempo ci sono due persone che vanno in sfida, Lidia e Carlo Alberto, mentre per Gerardo niente sfida. Perchè Grazia non vuole ma preferisce fargli fare una figuraccia…Il provvedimento non ci sembra quello adeguato ma come ha detto Luca fa rabbrividire il silenzio con cui gli altri ragazzi accettano questa decisione. E poi eccoci nella sala relax dove invece si parla e Gerardo dimostra l’atteggiamento di una persona davvero strafottente.

Assistiamo a un bel litigio tra Claudia e Gerardo con il cantante che ribadisce il fatto di non essere molto interessato all’aspetto squadra. La cantante si arrabbia molto e gli consiglia di tornarsene a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.