Programmi TV

Verissimo anticipazioni, Alessandra Amoroso ospite oggi 17 dicembre

Tantissimi gli ospiti attesi nella puntata di oggi di Verissimo, a partire da Alessandra Amoroso e Kim Rossi Stuart e poi ancora cantanti e emozioni


Sabato 17 dicembre 2011 e arriva un nuovo atteso appuntamento con Verissimo e la dolce Silvia Toffanin e i suoi tanti ospiti. Le anticipazioni della puntata di Verissimo di oggi rivelano che in una lunga intervista questa volta sarà Alessandra Amoroso a raccontarsi. L’amatissima cantante leccese sarà in collegamento dalla scuola di Amici, il talent show a cui deve tutta la sua fortuna. Alessandra Amoroso anche con il suo nuovo cd, Cinque passi in più, sta riscuotendo tutto il successo che merita. La sua presenza a Verissimo è di certo tra le più attese della puntata.

Proseguiamo con le anticipazioni e con gli altri ospiti e scopriamo che Silvia Toffanin avrà in studio i  mitici Pooh, il gruppo che piace a tante generazioni e che continua ad emozionare con vecchi successi e nuovi brani.

Altro ospite canterino anche Orietta Berti che piace tanto alle nonne e alle mamme e che di certo di esperienze e di aneddoti sipatici da raccontare ne ha tanti.

Gratifichiamo non solo l’udito ma anche il palato con Alessandro Borghese, il noto e apprezzatissimo chef volto del canale digitale Realtime.

Per la gioia di tutte le sue fans ci sarà anche Kim Rossi Stuart e non serve aggiungere molto se non ricordarvi che Verissimo inizia alle 15.30 su Canale 5…

Ma non finisce qui perché l’appuntamento del sabato pomeriggio è sempre ricco e troviamo ospite di Jonathan la bella e simpatica Filippa Lagerback per l’angolo dedicato alla moda. Tutto rimane un po’ in famiglia perché come di certo sapete Filippa è la compagna di Daniele Bossari, la più recente new entry del programma.

Ci sarà anche Ellen Hidding per lo spazio dedicato ai più piccoli, ai figli.

Ovviamente in studio anche Alfonso Signorini e Alvin. Non perdete, dunque, la puntata di oggi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.