Programmi TV

Io Canto Christmas e i ragazzi di Amici

E' andata in onda ieri la puntata di Io Canto dedicata a Natale. I ragazzi di Amici, Micheal Bublè, Renato Zero e i talenti di Gerry hanno reso la puntata di Io Canto Christmas davvero speciale.


Ieri sera Maria De Filippi guardando Io Canto Christmas sarà stata davvero orgogliosa dei suoi ragazzi. Da 11 anni Amici sforna talenti che entrano a piccoli passi nel panorama musicale italiano e pian piano diventano delle vere e proprie star. La puntata di Io Canto dedicata al Natale, ieri sarebbe stata già bella con i soli ragazzi di Gerry Scotti, formidabili, ma con la presenza dei vari talenti usciti dal programma di Maria De Filippi tutto è stato ancora più speciale. Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Karima, Annalisa, Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Marco Carta: tutti insieme per rendere unica e indimenticabile una serata magica. Maria avrà pensato: “che bel lavoro ho fatto” e non ha tutti i torti visto lo straordinario risultato che i più meritevoli ottengono una volta usciti dal talent di canale 5. A Io Canto Christmas il trionfo delle emozioni

Che sarebbe stata una serata speciale lo avevamo capito già dai primi minuti del programma. Io Canto già di per sè ci regala sempre grandi emozioni grazie alla presenza di quei piccoli “contenitori” di talento che tanto ci piacciono. Simpatia mista a bravura ma soprattutto capacità di giocare con la voce creando melodie uniche. Se a questo ci aggiungiamo che la puntata natalizia fa sempre un certo effetto e ci uniamo prima Renato Zero e Micheal Bublè condendo poi con tutti i ragazzi di Amici possiamo dire che gli ingredienti per un dolce speciale c’erano tutti. E così è stato…Ovviamente de gustibus…Noi parliamo in base a quello che ci è o non ci è piaciuto e ieri sera dobbiamo dire di aver visto una bella pagina di televisione. Siamo sempre pronti a criticare, per una volta parliamo bene, anzi benissimo di qualcosa che ci ha piacevolmente colpito.

Bravo Gerry ma soprattutto bravi ragazzi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.