La tv di Natale con film e cartoni è più bella


Non è piacevole in questi giorni tra una partita e tombola e l’altra, una partita alla play e una chiacchierata guardare la tv che a Natale ci sembra davvero molto più bella. Tra un cartone animato e un bel film è davvero molto piacevole stare seduti sul divano a mangiare un buon pezzo di pandoro guardando quelle storie della Disney che tanto ci piacciono e che alla fine ci fanno sempre scendere una piccola lacrimuccia. Da La bella e la bestia un magico Natale, in onda su Rai 2 il 23 dicembre a La sirenetta che andrà invece in onda questa sera su Rai 1. E poi ieri tutto il giorno Rai 2 si è concentrato sui cartoni animati, da Il gobbo di Notre Dame a Tinkerbell e il grande salvataggio e poi su Italia 1 tutte le mattine c’è la grande saga di Fantaghirò, anche se è un pò presto alle 7 del mattino. Vi manca il palinsesto quotidiano di Mediaset e Rai?

A Natale una televisione che si tinge di rosso

Piccole donne, Miracolo sulla 34esima strada, La storia infinita, i vari Babbo Natale con renne e slitte che perdono la memoria e poi la ritrovano, angeli, miracoli e regali speciali! Vi manca davvero la tv di tutti i giorni? E’ vero che dobbiamo sapere quello che succede nel mondo ma quanto è bello ogni tanto dimenticare e cose brutte della vita e pensare che forse tutto potrebbe essere come in uno di quei film dove l’amore alla fine trionfa sempre. Un pò di romanticismo alla fine fa sempre bene e ci vuole alla facci di programmi in cui si vedono scene che non ci piacciono, discussioni inutili e poco costruttive.

Ben venga questa tv di Natale che però durerà poco! La settimana prossima di ricomincia…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close