Programmi TV

I menù di Benedetta Parodi, le ricette del 2 gennaio 2012

Una nuova puntata de I menù di Benedetta oggi 2 gennaio 2012: cosa preparerà la nostra amata conduttrice? Ecco per voi tutte le ricette...


Cosa preparerà oggi la nostra amata Benedetta Parodi nel suo programma? Torna anche oggi 2 gennaio 2012 il nostro appuntamento con le ricette della conduttrice di La7. Cosa vedremo di buono durante I menù di Benedetta? Dopo le abbuffate di Natale e Capodanno sicuramente ci vuole qualcosa di leggero perchè altrimenti rischiamo di esplodere. Sicuramente la bravissima Parodi avrà pensato a tutti noi che in questi giorni abbiamo mangiato così tanto e che ora abbiamo bisogno di qualcosa di light! Cosa ci cucinerà oggi? Scopriamolo insieme! Ovviamente vi rinnoviamo l’appuntamento con la puntata di oggi alle 12,25 sempre e solo su La7. Non mancate!

I menù di Benedetta, la puntata del 2 gennaio 2012

le ricette: a più tardi con gli aggiornamenti

Si tratta di un menù che Benedetta ha già preparato qualche tempo fa: il menù salva euro! Ma facciamo un ripassino delle ricette.

Si parte dalle lasagne con i broccoli una variante sfiziosa di quelle classiche ma sicuramente più economica (clicca qui per la ricetta)

Dalla cucina della mamma di Benedetta arriva poi la faraona al patè ( clicca qui per la ricetta)

E un’altra ricetta molto speciale preparata sotto la supervisione di un grande chef: uovo fritto con spinaci ( clicca qui per la ricetta)

E il dolce di oggi che richiama il periodo di novembre, visto che questo menù era stato preparato proprio in quel periodo. La ricetta della mousse di marroni con lingue di gatto ( clicca qui per ricetta e video)

Per i bambini un piatto speciale: mezze maniche che sembrano piadina!

 

Buon appetito a tutti…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.