Programmi TV

Ballando con le stelle 8 anticipazioni, tutte le coppie in gara (foto)

Andrà in onda questa sera la prima puntata di Ballando con le stelle 8: ecco per voi le anticipazioni di questa prima puntata. Quali sono le coppie che scenderanno in pista? Scopriamolo insieme.


Parte questa sera Ballando con le stelle 8 il programma danzerino di Rai 1. Nessuna novità eclatante da segnalare nelle nostre anticipazioni che riguardano la prima puntata. Innanzi tutto vi ricorderemo le coppie che scenderanno in pista in questa edizione del 2012 al via oggi e poi la novità che riguarda invece la presenza durante la sfida tra i vip di coppie formate da non famosi, da gente comune per dirla in parole semplici. Quest’anno nella giuria si sentirà sicuramente la mancanza di Lamberto Sposini il giornalista rai che il 29 aprile scorso aveva avuto un malore; da  quel giorno non lo abbiamo più visto in tv; a lui va il nostro augurio per la sua guarigione. Dopo questa piccola nota, che era doverosa, passiamo alle coppie che si sfideranno a suon di passi di danza. Scopriamole insieme nelle nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 8: ecco tutte le coppie di questa edizione

Bobo Vieri e Natalia Titova: l’ex calciatore è uno dei vip più attesi in questa nuova edizione del programma di Milly Carlucci; del suo ingaggio si è discusso davvero tanto. Troppi soldi per imparare a ballare. Alla fine ha avuto la meglio la Rai e per Bobo è arrivato un piccolo ritocchino all’ingaggio milionario che avrebbe voluto. Questa sera lo vedremo scendere in pista accanto a Natalia, che dopo la pausa dello scorso anno, torna in quel di Ballando. Bobo è felice perchè dice che finalmente imparerà a ballare…Speriamo bene!

 

 

Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo: anche di questa coppia vi abbiamo già scritto raccontandovi di come la cantante abbia ancora una volta voglia di mettersi in gioco. Dopo X-Factor, un’esperienza non troppo positiva a livello di critiche da parte del pubblico da casa, ecco un’occasione per conoscerla meglio.

Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova: una nuova maestra per uno degli attori italiani che negli ultimi anni ha riscosso maggior successo. Come se la caverà sulla pista da ballo? Davanti le telecamere è fortissimo in ogni ruolo che interpreta e in quello di ballerino come andrà? Intanto noi facciamo i complimenti alla nuova maestra di Ballando che è davvero bellissima e sarà sicuramente anche molto brava.

 

Gianni Rivera e Yulia Musikhina: da un attore amatissimo passiamo a uno dei grandi campioni del nostro calcio. Parliamo di Gianni Rivera che insieme a Bobo Vieri e a Marco Del Vecchio comporrà il trio d’attacco di questa edizione di Ballando con le stelle. Tre calciatori in questo 2012, chissà se uno di loro vincerà!

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale: una bella coppia che sicuramente piacerà molto al pubblico da casa. Lucrezia siamo abituati a vederla in tv e a conoscerla come attrice ma molto poco sappiamo del suo carattere visto che non si concede molto spesso alle telecamere. Sarà questa la volta buona per imparare a conoscerla meglio?


Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira: la scoppiettante maestra questa volta se la vedrà con un calciatore. Un altro grande campione scenderà in pista per Ballando con le stelle. Tutti pronti a vedere come se la caverà Marco Del vecchio, l’ex attaccante della Roma?

Claudia Andreatti e Samuel Peron: un grande maestro per la bella Miss Italia. Sicuramente Claudia sarà brava a ballare ma troverà le difficoltà che una ragazza alta come lei può avere. Ci penserà il bravissimo Samuel a metterla a suo agio, di questo non abbiamo dubbi.


Adriana Romero e Mirko Sciolan: forse questo nome non vi dice molto. La bella attrice infatti non ha ancora grande fama nel nostro paese ma sicuramente piano piano inizierete a conoscerla. Vi diciamo che se avete visto il film di Pieraccioni “Finalmente la felicità” la riconoscerete sicuramente. E’ lei la protagonista del film, l’attrice che interpreta la sorellastra di Leonardo.

 

 

Andrés Gil e Anastasia Kuzmina: anche per questo bel giovane vale lo stesso discorso. Sarà sicuramente riconosciuto dal pubblico dei più giovani che lo avranno seguito nelle fortunate serie tv di cui è stato protagonista. Meno conosciuto dagli adulti che inizieranno sicuramente ad amarlo.

Alex Belli e Samanta Togni: che dire del bell’attore di Centoverine? Lo conoscerete sicuramente molto bene non ha bisogno di presentazioni; possiamo dirvi che nella fiction veste i panni di Jacopo Castelli e che da questa sera invece lo vedremo cimentarsi con il ballo.

Ria Antoniou e Raimondo Todaro: sarà sicuramente felicissimo il maestro di Ballando con le stelle. Gli hanno consegnato una compagna di viaggio bellissima e lui sicuramente la farà diventare una grande ballerina. Impareremo anche noi a conoscerla perchè forse fra tutte è quella meno nota per il pubblico italiano.


Stefano Campagna e Natalja Maidiuk: il giornalista torna sulla Rai ma niente Tg per lui. Questa volta ci sono da imparare coreografie e passi di danza, ci stupirà? Ecco l’ultima foto di questa carrellata di coppie di Ballando con le stelle 8.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.