Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, entra Chiara: chi esce?

Amici 11 anticipazioni: una nuova ballerina nella scuola. E' Chiara: al posto di chi sarà entrata?


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11. Come ben saprete la diretta del sabato continua a esser registrata e poi noi da casa rivediamo tutto durante la settimana. Nei minuti finali dello speciale andato in onda ieri, Maria De Filippi, ha fatto giusto in tempo a presentare una ballerina dal nome Chiara. Non abbiamo ben capito i vari meccanismi ma una cosa era evidente: i ballerini rischiano di dover far posto alla nuova ragazza arrivata in punta di piedi. Chiara entrerà al posto di uno dei danzatori della squadra blu, di quella gialla o della verde oppure no? Abbiamo già le anticipazioni di quello che è stato e possiamo dirvi che Chiara è una nuova ballerina della scuola di Amici. Avrà preso il posto di? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Amici 11: Chiara entra, chi esce?

Maria ha farfugliato qualcosa nel finale della puntata di ieri ma da casa non abbiamo ben capito i vari meccanismi. Una cosa ci è apparsa sicura: i ballerini erano a rischio. Chiara potrebbe prendere il posto di uno dei ragazzi che da ottobre sono nella scuola.

Sarà stato Nunzio a lasciare la scuola o magari Giuseppe? No i due ballerini restano dentro. E siamo sicuri, da spettatori esperti, che arriveranno anche al serale. Sono due cavalli vincenti e questo gli insegnanti lo sanno. Sarà toccato a Josè o al nuovo entrato Ilario? No, i due ballerini conservano il loro banchetto.

Ci restano quindi le femminucce: Francesca, Caterina e Yunieska. Due ballerine della squadra blu e una della gialla. Francesca in puntata ha ricevuto molte critiche da parte di Garrison e della Celentano che la reputano passiva e priva di emozioni. Lei dice che ci sta lavorando e il suo maestro la difende. Potrebbe essere lei a lasciare la scuola?

Non vi teniamo più sulle spine e ve lo diciamo: è stata Yunieska a lasciare la classe. Chiara è entrata al suo posto. Una squadra gialla che praticamente dall’inizio dell’anno ha conservato solo tre elementi: Ottavio, Carlo Alberto e Josè. Adesso arriva Chiara: vedremo come andranno le cose.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.