Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 16 gennaio 2012

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata di oggi 16 gennaio 2012 regalerà grandi emozioni. Scopri insieme a noi quello che succederà!


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: siete curiosi di sapere cosa andrà in onda nella puntata che vedremo oggi 16 gennaio 2012? Siamo tutti in attesa di vedere i petali di rosa cadere giu per la felice scelta di Giorgia Lucini…Sarà questo il grande giorno o ci toccherà rivedere le dame e i cavalieri del trono over? Maria De Filippi sarà clemente con noi e ci farà assaporare questa bella storia d’amore che sta per nascere in tv? Tranquilli: come vi avevamo già scritto nelle passate anticipazioni oggi sarà la volta della scelta di Giorgia Lucini. Cosa succederà?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata del 16 gennaio 2012

Finalmente ci siamo: Giorgia per la prima volta nella sua vita si fidanzerà. Tutti felici per lei? Bhè noi lo siamo. Chi ci resterà un pò male forse sarà il bel Marco, anche se a dire il vero non ci era sembrato che avesse questo particolare interesse per la tronista. Non siamo convinti ancora che Marco e avrebbe detto di si del resto glielo ha più volte ribadito. Ma Giorgia il suo si se lo è preso. Manfredi è il ragazzo che lei ha scelto e lui ha deciso di provarci. Si può dire che i due stanno insieme oramai da un mesetto, e almeno per ora non hanno dato segni di cedimento.

Oggi vedremo quindi le motivazioni che hanno portato Giorgia alla scelta. Quasi nessuno si aspettava che la ragazza alla fine avesse deciso di scegliere il bel siciliano ma così è stato e, a giudicare da come stanno andando le cose, pare che abbia fatto davvero molto bene.

Uomini e Donne come sempre andrà in onda oggi alle 14,45 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.