Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, le scelte del trono blu

Uomini e Donne anticipazioni: quando andranno in onda le scelte di Francesco e Cristian? O meglio, i due tronisti hanno già fatto la loro scelta? Scopriamolo insieme.


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Ieri abbiamo visto un’altra puntata del trono over ricca di intrighi. Ora però quello che tutti aspettiamo è la scelta dei protagonisti del trono blu. Dopo aver visto quella di Giorgia Lucini siamo tutti in trepidante attesa. Cosa avranno combinato i due maschietti del trono blu? Si è molto parlato delle scelte di Cristian Gallella e di Francesco Monti, tanto si è scritto. Ogni giorno spunta fuori un’anticipazione che però viene poi puntualmente smentita. Sono tante le voci che vorrebbero Tara al fianco di Cristian, ma il bel Gallella ha scelto oppure no?

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Cristian Gallella chi sceglierà? Si mormora che dopo vari litigi, si parla anche di uno schiaffone, alla fine Cristian sceglierà la bella Tara. Nessuna puntata però è stata registrata e quelle che sentiamo sono solo voci di corridoio. In ogni caso leggendo anche qua e la su Facebook pare che alla fine il tenebroso Cristian per non deludere il pubblico per la terza volta sceglierà, anche senza seguire il suo cuore. Ricordiamo che Cristian aveva detto che avrebbe voluto scegliere prima delle vacanze ma che Maria lo ha fatto ragionare convincendolo a pazientare.

Francesco Monte su chi si butta? Sempre impicciandoci su varie pagine di Facebook abbiamo cercato di capire cosa si dica in giro sulla scelta del belloccio pugliese. Francesco, diciamoci la verità, come corteggiatore ci era piaciuto molto ma come tronista ha lasciato un pò a desiderare. Ha fatto fuori Pamela: su chi punterà adesso? Pare che la sua scelta sorprenderà tutti. Non sappiamo altro in questo momento.

Vi aspettiamo ancora qui per le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

 Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni: il trono under arriva oggi

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.