Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Pamela: cosa le dirà Grazia?

Le anticipazioni di Amici 11: Rudi non vuole Pamela, la prenderà Grazia?


E’ finita da poco la puntata odierna di Amici 11: cosa succederà domani, cosa dirà Grazia a Pamela? Le nostre anticipazioni di Amici 11 riguardano proprio questa strana vicenda. Vi abbiamo già anticipato che la cantante della squadra verde sarebbe stata contestata dal suo insegnante Rudi Zerbi e vi abbiamo anche detto che Grazia sarebbe stata l’unica a scendere in campo per difendere la cantante. La domanda nasce spontanea: l’insegnate della squadra gialla deciderà di sostituire qualcuno per prendere lei? Ecco le risposte nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: Pamela lascia la scuola

Abbiamo visto oggi un’altra pagina strana nella scuola del talent di Maria De Filippi. Perchè diciamo questo. Semplice da capirsi. Oggi abbiamo visto come Pamela sia stata ancora una volta contestata dal suo maestro. Nulla di nuovo perchè è stato così sin dalla prima puntata del programma di canale 5. Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto e oggi salta fuori che lei avrebbe voluto cambiare squadra ma che non avrebbe fatto per vari motivi questa richiesta. Solo Rudi non era a conoscenza di questo fatto mentre chi lo sapeva bene era Grazia. A questo punto ci chiediamo: visto che a Grazia piace, è sempre piaciuta così tanto Pamela, perchè non prenderla al posto di Alessia invece che mettere su tutto quel teatrino? Eppure ha avuto due occasioni per farlo…

Oggi per la cantante della squadra verde solo belle parole da parte della Di Michele ma in concreto serviranno a qualcosa? A ben poco visto che Grazia non se la sentirà di cambiare uno dei suoi ragazzi e che quindi lei dovrà lasciare la scuola.

Voi cosa ne pensate?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.