Programmi TV

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 21 gennaio

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: questa sera su Rai 1 la terza puntata. Cosa succederà?


Una nuova puntata di Ballando con le stelle 2012 andrà in onda questa sera. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che succederà nella puntata di oggi, la terza. Come sempre siamo curiosi di vedere i miglioramenti che gli aspiranti ballerini hanno fatto nel corso della settimana. Siamo curiosi di conoscere il giudizio della giuria sui balli. Prima di iniziare con la sfida staserà però si partirà da dove eravamo rimasti. Nell’ultima puntata di Ballando, quella andata in onda lo scorso sabato, il tempo non è bastato per conoscere la coppia che deva accomodarsi ai tavolini. Si riparte quindi stasera con lo spareggio: chi resterà in gara; e poi chi sarà il ballerino per una notte? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: la puntata del 21 gennaio

Dicevamo che si partirà dallo spareggio: sarà il pubblico da casa a decidere chi potrà continuare l’avventura in quel di Ballando con le stelle 8. Le coppie che rischiano l’eliminazione sono quelle della bella attrice cubana Romero e il nostro Alex Belli che alle sue prime uscite non ha molto entusiasmato i giurati. La Smith ha ribadito più volte che lui è sicuramente il più bello di  questa edizione ma che quando balla non le fa venire nessun brivido.

Passiamo invece al ballerino per una notte. Nella prima puntata c’è stato Oscar Pistorius mentre la scorsa settimana abbiamo visto scendere in pista il pilota di formula 1 Giancarlo Fisichella. E oggi a chi toccherà scendere in pista? Questa sera atmosfera frizzantina con una giovanissima. Torna in Italia la bravissima Laura Esquivel la protagonista de Il Mondo di Patty. Sarà lei la ballerina per una notte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.