Isola dei famosi 2012 prima puntata, i nominati

E’ andata in onda ieri la prima puntata de l’isola dei famosi 2012 e le sorprese non sono mancate. Forse quello che ci aspettavamo di più sono i nominati: i due mitici ex naufraghi non hanno goduto neppure in passato della simpatia del resto del gruppo. Di chi parliamo? Ieri i più gettonati sono stati Cecchi Paone e Arianna David anche se Rubicondi si è preso quasi tutti i voti degli eletti! Ma andiamo per ordine e vediamo quello che è successo nella prima puntata. Partiamo sicuramente dall’anteprima: spunta il faccione di Simona Ventura, un momento di grande televisione, non per quello che ha detto ma per il fatto che lo abbia detto.

L’Isola dei famosi 2012: la prima puntata

Si parte con il video di Simona Ventura che dà la sua benedizione a Nicola Savino: questa nona edizione può partire. I naufraghi sono stati scelti in base al passato quindi sono anche un pò sue scoperte.

Ricordiamo chi c’è. Partiamo dalle vecchie glorie: Cecchi Paone, Malgioglio, Harrow, Flavia Vneto, Valeria Marini, Arianna David, Rossano Rubicondi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

E poi c’è il simpatico gruppo degli eletti: Divino Otelma, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Mariano Apicella e Max Bertolani. A fine puntata dopo le nominations a loro si unirà anche Rossano Rubicondi che non abbandona l’isola ma resta in questo gruppo alternativo.
In nominations invece ci vanno Arianna David e Alessandro Cecchi Paone facile immaginare che sarà lei a lasciare l’isola.

Per il resto altre annotazioni da fare: Vladirmir Luxuria eccellente in alcuni momenti ma troppo maestrina in altri. In definitiva ci è comunque piaciuta. Aspettiamo di vedere anche i dati auditel per capire se anche gli italiani hanno apprezzato. Certo si tratterà di una sfida impossibile: da un lato la partita di Coppa Italia con Inter e Napoli protagoniste e dell’altro la quarta puntata de Il tredicesimo Apostolo.

Dimenticavamo le Charlie’s Angels: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti nel ruolo di opinioniste. Bellissime si ma forse troppo poche pettegole e pungenti.

La seconda puntata andrà in onda giovedì prossimo! Ennesimo cambio di palinsesto che siamo sicuri cambierà ancora.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.