Programmi TV

Isola dei famosi 2012 prima puntata, i nominati

Isola dei famosi 2012 prima puntata del 25 gennaio: i nominati, gli eletti, Simona Ventura...Questo e molto altro ieri sera su Rai 2.


E’ andata in onda ieri la prima puntata de l’isola dei famosi 2012 e le sorprese non sono mancate. Forse quello che ci aspettavamo di più sono i nominati: i due mitici ex naufraghi non hanno goduto neppure in passato della simpatia del resto del gruppo. Di chi parliamo? Ieri i più gettonati sono stati Cecchi Paone e Arianna David anche se Rubicondi si è preso quasi tutti i voti degli eletti! Ma andiamo per ordine e vediamo quello che è successo nella prima puntata. Partiamo sicuramente dall’anteprima: spunta il faccione di Simona Ventura, un momento di grande televisione, non per quello che ha detto ma per il fatto che lo abbia detto.

L’Isola dei famosi 2012: la prima puntata

Si parte con il video di Simona Ventura che dà la sua benedizione a Nicola Savino: questa nona edizione può partire. I naufraghi sono stati scelti in base al passato quindi sono anche un pò sue scoperte.

Ricordiamo chi c’è. Partiamo dalle vecchie glorie: Cecchi Paone, Malgioglio, Harrow, Flavia Vneto, Valeria Marini, Arianna David, Rossano Rubicondi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

E poi c’è il simpatico gruppo degli eletti: Divino Otelma, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Mariano Apicella e Max Bertolani. A fine puntata dopo le nominations a loro si unirà anche Rossano Rubicondi che non abbandona l’isola ma resta in questo gruppo alternativo.
In nominations invece ci vanno Arianna David e Alessandro Cecchi Paone facile immaginare che sarà lei a lasciare l’isola.

Per il resto altre annotazioni da fare: Vladirmir Luxuria eccellente in alcuni momenti ma troppo maestrina in altri. In definitiva ci è comunque piaciuta. Aspettiamo di vedere anche i dati auditel per capire se anche gli italiani hanno apprezzato. Certo si tratterà di una sfida impossibile: da un lato la partita di Coppa Italia con Inter e Napoli protagoniste e dell’altro la quarta puntata de Il tredicesimo Apostolo.

Dimenticavamo le Charlie’s Angels: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti nel ruolo di opinioniste. Bellissime si ma forse troppo poche pettegole e pungenti.

La seconda puntata andrà in onda giovedì prossimo! Ennesimo cambio di palinsesto che siamo sicuri cambierà ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.