Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 27 gennaio 2012

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 27 gennaio 2012. Un grande ritorno nel programma di Maria De Filippi.


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne e arriva anche il grande momento. Cosa vedremo oggi 27 gennaio 2012 in tv? Nello studio di Maria De Filippi la sorpresa sta per arrivare. Oggi è il turno di Teresanna. Si avete capito bene! Nelle passate anticipazioni di U&D vi avevamo parlato del ritorno in studio della bella napoletana ma magari qualcuno di voi era distratto e si è perso questa news. Oggi dovrebbe essere il giorno in cui Teresana riscende quelle scale per tornare a corteggiare Francesco Monte. Pronti quindi per vedere questa scena? Ecco per voi le anticipazioni della puntata di oggi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata del 27 gennaio 2012

Finalmente ci siamo: il trono blu si anima ancora di più. Questa volta il protagonista non sarà Cristian con le sue mille indecisioni Tara-Francesca-Isabella-Chiara. Per una volta più spazio al bel Francesco che avrà una piacevole sorpresa. Diciamola tutta, al tronista non è mai andata giù la scelta fatta dalla ragazza lo scorso anno anche perchè lui era molto preso da lei. Quando ha iniziato l’avventura di Uomini e Donne e le ragazze gli hanno chiesto se avesse messo da parte tutto quello che era successo in precedenza lui ha risposto in modo affermativo. Le emozioni però non si possono cancellare e Francesco non può nascondere il piacere che ha provato rivedendo in puntata la ragazza.

Ma non vogliamo dirvi altro anche perchè che gusto avreste se no nel seguire la puntata oggi? Di certo se siete dei fans avete letto che, stando alle anticipazioni che circolano Francesco l’avrebbe poi eliminata, per ora però non ci sono certezze.

Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.