Programmi TV

Amici 11, le coppie nate nella scuola

Amici 11 a caccia di gossip: ecco le coppie nate nella scuola di Maria De Filippi.


L’amore si sa è sempre una cosa meravigliosa. Nella scuola di Amici 11 sono nate delle coppie anche se, guardando il day time, o la puntata del sabato, è sempre difficile capirlo. Ma l’amore ha trionfato ancora una volta nella scuola di Maria De Filippi come del resto è anche giusto che sia visto che i ragazzi sono tutti molto giovani. Sicuramente quello che passerà alla storia è il sentimento nato tra Emma Marrone e Stefano De Martino che per proteggere il loro amore ne hanno dovute passare davvero tante. I due però ora sono felici e vivono bene insieme. E le coppie di quest’anno invece? Ecco gli amori nati nella scuola di Amici 11.

Quando nasce un amore…

La prima coppia è formata da due cantanti. Lui è uno dei più discussi protagonisti di questa edizione mentre lei per molti è il talento per eccellenza. Parliamo di Gerardo e Valeria. Non avevate notato che tra loro c’è del tenero? Speriamo che possano proseguire questo cammino insieme. Gerardo è amatissimo dal pubblico e molto probabilmente passerà al serale. Valeria nonostante sia una delle più brave potrebbe non godere della giusta visibilità…

La seconda coppia è invece formata da un cantante e da una ballerina. Se vi diciamo grande talento della danza classica a chi pensate? A Francesca ovviamente la ballerina della squadra blu che proprio ieri abbiamo visto alle prese con il suo esame di danza. Lei ha già passato la “selezione”. E il boy chi è? Un mingherlino cantautore: Marco Castelluzzo. Cosa ne dite di questa coppia?

Chiudiamo con il terzo amore nato nella scuola di Amici 11. Restiamo questa volta nella squadra verde. Petali di rosa per Nunzio il ballerino prediletto da Garrison e Lidia la cantante. Anche loro sono una coppia nata in questa undicesima edizione.

Cosa ne dite, avevate notato questi amori?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.