Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Claudia cambia maglia

Amici 11 anticipazioni: Claudia ha deciso di cambiare squadra. Dove andrà?


Ancora anticipazioni di Amici 11. Dopo aver visto ieri a puntata dedicata alla sfida di Lidia e Stefano, persa poi dalla cantante  della squadra verde, oggi ci occupiamo di un nuovo cambio di maglia e della “triplice alleanza” nata nella scuola dopo l’entrata del cantautore. Come avrete capito dal titolo è stata Claudia a chiedere la possibilità di cambiare nome molto probabilmente dopo le diverse incomprensioni che ci sono state tra lei e Mara. Secondo le anticipazioni però pare che potrebbe esser stata invece Mara Maionchi a proporre a Claudia, visto il suo malessere, di provare con un altro insegnante.

Amici 11 anticipazioni: Claudia non è più una cantante dei blu

La squadra blu perde uno dei punti di forza: Claudia, non sappiamo ancora se su suggerimento di Mara o su sua iniziativa, ha infatti deciso di cambiare maglia. Pensate quindi che gli unici due cantanti dei blu restano Francesca, che secondo il nostro modesto parere non andrà avanti nel serale, e Gerardo. Anche sul cantautore abbiamo delle anticipazioni, come vi dicevamo ieri infatti la commissione ha deciso che potrà continuare a stare nella scuola ma solo dopo aver fatto una nuova sfida.

E Claudia invece dove andrà? Andrà a rafforzare una squadra che a questo punto, per quanto riguarda il canto ci sembra indubbiamente la migliore.

Parliamo come avrete capito della squadra verde. Se da un lato i ragazzi di Rudi Zerbi e Garrison sono orfani di Lidia dall’altro hanno acquistato il cantautore Stefano e hanno in squadra anche Marco e Valeria che sono sicuramente molto bravi. E ora dopo il cambio di maglia ecco arrivare anche Claudia. Giusto la squadra gialla potrebbe competere con loro ma per i blu non ci sono confronti.

L’appuntamento con Amici 11 è per oggi alle 16,15 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.